|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
![]() cmq è incontrollabile, sia la mattina che la sera ho 2 cm quadrati d'aria in tutte le direzioni per tutta la gente che c'è in metro...
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
le minacce stanno crescendo sempre di + .... e ovvio che siamo i prossimi obiettivi .. e ovvio che puntano ad avere un risultato politico, vista anche la crisi della maggioranza, anche in Italia come in Spagna scaricando le colpe di un eventuale attentato sul governo ....
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
lol... stessa scena è successa a me, solo che entrando a piazza san pietro.... mi passano col metal detector.. suona... mi chiedono se ho qualcosa.... comincio a tirargli fuori: chiavi varie ( ho chiavi di QUALUNQUE cosa... casa ufficio, chiavi degli uffici dei clienti. di TUTTO insomma... una quarantina minimo di chiavi tenute assieme da 1 moschettone da montagna...) radio (sono radioamatore e me la porto sempre dietro) qualche kg di monete (quel giorno avevo fatto il biglietto del treno all'automatica e mi aveva dato il resto in MONETA... circa 5 euro in monete da 20 e 50 cent coltello multiuso (il mio fido leatherman...) ahgsaha mi fa " sìsì ok va avanti che qui facciamo notte |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
questa è l'unica cosa giusta... se fossimo attaccati è perchè ci siamo schierati con gli invasori americani, mica per altro... per come la vedo io, non trovo altre spiegazioni... fermo restando che spero non succeda nulla. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Re: attaccheranno roma:(
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Quote:
Nulla mi vieterebbe per esempio di costruirmi un casa una bomba artigianale, metterla in uno zaino, salire sulla metro o sul treno, lasciarla sotto un sedile, andarmene e fare il botto .... con la quantità di morti che ci si può immaginare ... Tanto per far capire quanto siamo sicuri ...
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
...o no?
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Città: Este (PD)
|
Sono piscologicamente con voi Romani, fisicamente però me ne rimarrò qui a 500km di distanza
Saluti.
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
ma adesso dobbiamo farcela sotto ogni volta che un sito sconosciuto lancia minacce?
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CazzuIu
|
È chiaro che si parla di un attacco della Giuve: se la maggica non ci da emerson per 300 mila lire, parte l'attacco (Osama Bin Moggi)
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Città: To e prov.
|
|
|
|
#34 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Dublin, Ireland
|
Quote:
STRAQUOTO. Mi sembre che se ne parli con tanta leggerezza a volte! Io vivo a Roma e sinceramente qualche pensierino mi viene a prendere la metro di questi tempi. Mi sa che molta gente non se ne rende bene conto ancora.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.

///
/// Sehnsucht