|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
Evidentemente tu non hai capito.
"Oggi è una di quelle giornate in cui il sole sorge veramente per umiliarti" Chuck Palahniuk Io c'ero Ultima modifica di Scoperchiatore : 26-07-2004 alle 12:12. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
se uno si lamenta non vive bene! o almeno in quel momento la vita gli sembra un cesso! ho capito benissimo, ma poteva risparmiarsi gli attacchi alle altre persone che si lamentano sul forum, se si lamentano ci sarà poi un motivo! |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Semplicemente Alex stava dicendo alla gente che si lamenta che dev'essere contenta perchè in fondo ha ancora delle possibilità di riscattarsi. Direi che è un incoraggiamento: finchè c'è vita, c'è speranza insomma. E poi non mi sembra carino puntare al flame in una discussione che parla della morte di una persona...
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
|
non che hai scritto perchè c'è troppo da legge però..........
PRESENTE ps: il titolo lo letto!!!!
#66 - Puffo SpaMMone! |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Mi dispiace molto per il tuo amico...
Ho letto attentamente e apprezzo il "messaggio" che vuoi trasmettere, però ti chiederei, per favore, di non giudicare chi si "lamenta", perchè nessuno di noi può sapere un cazzo della vita degli altri.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
condoglianze
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Questo non fa altro che dimostrare che una passione può uccidere.
Io abolirei le moto... mi spiace per il tizio in questione. Ma ne sento troppe di ste cose ed io stesso ho perso due cugini così... se permetti ne ho anche le palle piene di sentire gente che si stampa in moto. Se non l'ho comprata un motivo c'è... mi pare più che valido: preferisco vivere. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
mi spiace x il tuo amico.
voglio risp ad una cosa. allora che la vita sia un cesso o qualcosa di simile l'ho pensato molte volte, xò nn si può prendere in giro oppure schifarsi di quelli che la pensano cosi! è vero il problema di queste persone io compreso è che nn sappiamo accontentarci, lo so, lo ammetto, io nn riesco ad accontentarmi, e xchè dovrei farlo? so benissimo che se mi accontento poi ci soffrirei esattamente come se nn mi accontentassi, ad es. tempo fa una tipa mi ha confessato che le piaccio, a me questa nn piace, ma nn xchè sia una brutta ragazza, nn mi piace in generale, tanti mi hanno detto fossi in te mi accontenterei! e io gli ho risp e xchè mai? se io mi accontentassi, x prima cosa fare soffrire lei e questo nn voglio accada, seconda cosa soffrirei a stare con una persona con cui nn voglio stare! quello che voglio dire a tutti quelli che nn sanno accontentarsi come me, raga nn vi accontentate, tanto state male cmq! x quelli invece che sanno fare ad accontentarsi fate bene! insomma io rimarrò solo propio a causa di questo mio grosso difetto xò accontentarsi x me è come sapere di essere stato sconfitto, nn mi va giù, visto che la vita con me poteva essere un tantino più gentile, io nn mi accontento di quello che mi passa, qui nn si tratta di scegliere tra i jeans o i pantaloni della tuta tanto x fare un es., ma si tratta di scegliere tra i jeans e l'andare in giro nudi!
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nn è colpa della moto nn è colpa di ciò che guidiamo io nn so quali siano state el cause dell'incidente, ma alcuni amici miei che hanno la moto sono dei pazzi nel vero senso della parola, quando sono sulla moto fanno delle velocità assurde che solo a pensarci mi vengono i brividi, se un giro uno dei miei amici facesse un incidente "spero propio di no", potrebbe solo dire mia culpa! nn sono le cose che usiamo ad ucciderci! è il nostro senso di potenza di superiorità che sentiamo quando abbiamo sotto al culo tutti quei cavalli che ci porta alla morte!
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
Prevenire è cmq meglio che curare... se non vado in moto non corro il rischio di correre (io in auto non corro e quindi sono a posto) |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
a beh allora eliminiamo tutto i veicoli a motore e siamo a posto!
credi nn è cosi che si riducono gli incidenti, la colpa sta nella nostra testa nn nei nostri mezzi! se ci mettiamo in testa riusciamo a governare certe voglie, ad es. quando guido l'auto di mio padre golf 4 da 130 cv, mi viene voglia di tirarci, x fortuna che riesco a controllarmi e nn faccio l'idiota, ma nn tutti sanno controllarsi, e poi nn sempre ci si riesce, ripeto è un difetto di noi esseri umani, la voglia di correre di dimostrare qualcosa anche solo a noi stessi ci sarò sempre anche guidando un triciclo!
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#35 | |
|
|
Quote:
vedo che non consideri affatto che moltissimi incidenti di moto sono causati da auto e camion. credi sia bello ricevere 2 o 3 tentativi di omicidio al giorno solo perchè hai una passione per le 2 ruote? |
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
calma
io ho detto che i miei amici che hanno la moto sono persone del tipo sull'asciutto o sul bagnato tieni sempre spalancato! cazzo mica ho detto che tutti quelli con la moto sono cosi! cazzo ma leggete bene sti cazzo di tread!
|
|
|
#37 | |
|
|
Quote:
da quello che hai scritto così si capiva................. |
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
Fidati che cmq la mia auto fa i 200km/h... sufficiente per uccidersi... ma io vado piano per risparmiare sul gasolio Faccio una media di 800/1000km a settimana... devo farmi bastare 50€ di gasolio quindi non posso fare il figo! Con la moto sarebbe un'altra storia. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah cmq tanto x rispondere. credi sia bello girare in auto vedendoti alcuni motociclisti che hanno talmente voglia di scatenare i cavalli che fanno di tutto x sorpassarti e se potessero di salterebbero sulla capotta della macchina! no nn è bello e mi fa tremendamente inkazzare quando vedo gente fare cosi! quindi la colpa è un pò di tutti, nn del mezzo che si guida la colpa è di noi esseri umani!
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pistoia
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.