Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-07-2004, 12:08   #21
Scoperchiatore
Senior Member

L'Avatar di Scoperchiatore

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da sempreio
ma che discussione del cavolo è? sembra che i giovani non abbiano problemi, che solo te puoi soffrire perchè ti è mancato qualcuno e che tutti i problemi degli altri siano ragazzate, non ti dico neanche quello che penso di te...
Intendeva dire che la maggior parte della gente che si lamenta di vivere una vita da schifo sono persone che non sanno accontentarsi di quello che hanno.

Evidentemente tu non hai capito.

Io c'ero

Ultima modifica di Scoperchiatore : 26-07-2004 alle 12:12.
Scoperchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2004, 12:15   #22
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
Quote:
Originariamente inviato da Scoperchiatore
E' una discussione con cui lui cerca di far capire che la maggior parte della gente che si lamenta di vivere una vita da schifo sono persone che non sanno accontentarsi di quello che hanno.

Evidentemente tu non hai capito.

se uno si lamenta non vive bene! o almeno in quel momento la vita gli sembra un cesso! ho capito benissimo, ma poteva risparmiarsi gli attacchi alle altre persone che si lamentano sul forum, se si lamentano ci sarà poi un motivo!
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2004, 12:20   #23
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da sempreio
se uno si lamenta non vive bene! o almeno in quel momento la vita gli sembra un cesso! ho capito benissimo, ma poteva risparmiarsi gli attacchi alle altre persone che si lamentano sul forum, se si lamentano ci sarà poi un motivo!
Tu vedi sempre tutto come un attacco.
Semplicemente Alex stava dicendo alla gente che si lamenta che dev'essere contenta perchè in fondo ha ancora delle possibilità di riscattarsi.
Direi che è un incoraggiamento: finchè c'è vita, c'è speranza insomma.

E poi non mi sembra carino puntare al flame in una discussione che parla della morte di una persona...
Old 26-07-2004, 12:23   #24
LuNoco©
Senior Member

L'Avatar di LuNoco©

Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
non che hai scritto perchè c'è troppo da legge però..........

PRESENTE

ps: il titolo lo letto!!!!

#66 - Puffo SpaMMone!
LuNoco© è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2004, 12:25   #25
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Mi dispiace molto per il tuo amico...

Ho letto attentamente e apprezzo il "messaggio" che vuoi trasmettere, però ti chiederei, per favore, di non giudicare chi si "lamenta", perchè nessuno di noi può sapere un cazzo della vita degli altri.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2004, 12:26   #26
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
Quote:
Originariamente inviato da hikari84
Mi dispiace molto per il tuo amico...

Ho letto attentamente e apprezzo il "messaggio" che vuoi trasmettere, però ti chiederei, per favore, di non giudicare chi si "lamenta", perchè nessuno di noi può sapere un cazzo della vita degli altri.
quoto
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2004, 12:36   #27
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Semplicemente Alex stava dicendo alla gente che si lamenta che dev'essere contenta perchè in fondo ha ancora delle possibilità di riscattarsi.
A volte non basta una vita per farlo.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2004, 12:37   #28
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
condoglianze
Old 26-07-2004, 12:38   #29
Athlon64-FX53
Bannato

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
Questo non fa altro che dimostrare che una passione può uccidere.

Io abolirei le moto... mi spiace per il tizio in questione.

Ma ne sento troppe di ste cose ed io stesso ho perso due cugini così... se permetti ne ho anche le palle piene di sentire gente che si stampa in moto.

Se non l'ho comprata un motivo c'è... mi pare più che valido: preferisco vivere.
Athlon64-FX53 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2004, 12:50   #30
khri81
Senior Member

L'Avatar di khri81

Iscritto dal: Mar 2002
mi spiace x il tuo amico.

voglio risp ad una cosa. allora che la vita sia un cesso o qualcosa di simile l'ho pensato molte volte, xò nn si può prendere in giro oppure schifarsi di quelli che la pensano cosi!
è vero il problema di queste persone io compreso è che nn sappiamo accontentarci, lo so, lo ammetto, io nn riesco ad accontentarmi, e xchè dovrei farlo? so benissimo che se mi accontento poi ci soffrirei esattamente come se nn mi accontentassi, ad es. tempo fa una tipa mi ha confessato che le piaccio, a me questa nn piace, ma nn xchè sia una brutta ragazza, nn mi piace in generale, tanti mi hanno detto fossi in te mi accontenterei!
e io gli ho risp e xchè mai? se io mi accontentassi, x prima cosa fare soffrire lei e questo nn voglio accada, seconda cosa soffrirei a stare con una persona con cui nn voglio stare!

quello che voglio dire a tutti quelli che nn sanno accontentarsi come me, raga nn vi accontentate, tanto state male cmq!
x quelli invece che sanno fare ad accontentarsi fate bene!

insomma io rimarrò solo propio a causa di questo mio grosso difetto xò accontentarsi x me è come sapere di essere stato sconfitto, nn mi va giù, visto che la vita con me poteva essere un tantino più gentile, io nn mi accontento di quello che mi passa, qui nn si tratta di scegliere tra i jeans o i pantaloni della tuta tanto x fare un es., ma si tratta di scegliere tra i jeans e l'andare in giro nudi!
Old 26-07-2004, 12:54   #31
khri81
Senior Member

L'Avatar di khri81

Quote:
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Questo non fa altro che dimostrare che una passione può uccidere.

Io abolirei le moto... mi spiace per il tizio in questione.

Ma ne sento troppe di ste cose ed io stesso ho perso due cugini così... se permetti ne ho anche le palle piene di sentire gente che si stampa in moto.

Se non l'ho comprata un motivo c'è... mi pare più che valido: preferisco vivere.

nn è colpa della moto
nn è colpa di ciò che guidiamo
io nn so quali siano state el cause dell'incidente, ma alcuni amici miei che hanno la moto sono dei pazzi nel vero senso della parola, quando sono sulla moto fanno delle velocità assurde che solo a pensarci mi vengono i brividi, se un giro uno dei miei amici facesse un incidente "spero propio di no", potrebbe solo dire mia culpa! nn sono le cose che usiamo ad ucciderci!

è il nostro senso di potenza di superiorità che sentiamo quando abbiamo sotto al culo tutti quei cavalli che ci porta alla morte!
Old 26-07-2004, 12:59   #32
Athlon64-FX53
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da khri81
nn è colpa della moto
io nn so quali siano state el cause dell'incidente, ma alcuni amici miei che hanno la moto sono dei pazzi nel vero senso della parola, quando sono sulla moto fanno delle velocità assurde che solo a pensarci mi vengono i brividi, se un giro uno dei miei amici facesse un incidente "spero propio di no", potrebbe solo dire mia culpa! nn sono le cose che usiamo ad ucciderci!

è il nostro senso di potenza di superiorità che sentiamo quando abbiamo sotto al culo tutti quei cavalli che ci porta alla morte!

Prevenire è cmq meglio che curare... se non vado in moto non corro il rischio di correre (io in auto non corro e quindi sono a posto)
Old 26-07-2004, 13:07   #33
khri81
Senior Member

L'Avatar di khri81

a beh allora eliminiamo tutto i veicoli a motore e siamo a posto!

credi nn è cosi che si riducono gli incidenti, la colpa sta nella nostra testa nn nei nostri mezzi! se ci mettiamo in testa riusciamo a governare certe voglie, ad es. quando guido l'auto di mio padre golf 4 da 130 cv, mi viene voglia di tirarci, x fortuna che riesco a controllarmi e nn faccio l'idiota, ma nn tutti sanno controllarsi, e poi nn sempre ci si riesce, ripeto è un difetto di noi esseri umani, la voglia di correre di dimostrare qualcosa anche solo a noi stessi ci sarò sempre anche guidando un triciclo!
Old 26-07-2004, 13:09   #34
khri81
Senior Member

L'Avatar di khri81

Quote:
Prevenire è cmq meglio che curare... se non vado in moto non corro il rischio di correre (io in auto non corro e quindi sono a posto)
vedi x es. tu in auto nn corri, ma dubito che se guidi un'auto che appena sfiori l'acceleratore ti schiaccia contro al seggiolino dal tanto che spinge riusciresti ad andare piano, o x carità probabilmente ci riusciresti, io nn lo so!
Old 26-07-2004, 13:15   #35
Harvester

Quote:
nn è colpa della moto

vedo che non consideri affatto che moltissimi incidenti di moto sono causati da auto e camion. credi sia bello ricevere 2 o 3 tentativi di omicidio al giorno solo perchè hai una passione per le 2 ruote?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2004, 13:20   #36
khri81
Senior Member

L'Avatar di khri81

calma

io ho detto che i miei amici che hanno la moto sono persone del tipo sull'asciutto o sul bagnato tieni sempre spalancato!

cazzo mica ho detto che tutti quelli con la moto sono cosi!

cazzo ma leggete bene sti cazzo di tread!
Old 26-07-2004, 13:22   #37
Harvester

Quote:
calma

io ho detto che i miei amici che hanno la moto sono persone del tipo sull'asciutto o sul bagnato tieni sempre spalancato!

cazzo mica ho detto che tutti quelli con la moto sono cosi!

cazzo ma leggete bene sti cazzo di tread!

da quello che hai scritto così si capiva.................
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2004, 13:22   #38
Athlon64-FX53
Bannato

Quote:
vedi x es. tu in auto nn corri, ma dubito che se guidi un'auto che appena sfiori l'acceleratore ti schiaccia contro al seggiolino dal tanto che spinge riusciresti ad andare piano, o x carità probabilmente ci riusciresti, io nn lo so!

Fidati che cmq la mia auto fa i 200km/h... sufficiente per uccidersi... ma io vado piano per risparmiare sul gasolio

Faccio una media di 800/1000km a settimana... devo farmi bastare 50€ di gasolio quindi non posso fare il figo! Con la moto sarebbe un'altra storia.
Old 26-07-2004, 13:22   #39
khri81
Senior Member

L'Avatar di khri81

Quote:
Originariamente inviato da Harvester
vedo che non consideri affatto che moltissimi incidenti di moto sono causati da auto e camion. credi sia bello ricevere 2 o 3 tentativi di omicidio al giorno solo perchè hai una passione per le 2 ruote?

ah cmq tanto x rispondere. credi sia bello girare in auto vedendoti alcuni motociclisti che hanno talmente voglia di scatenare i cavalli che fanno di tutto x sorpassarti e se potessero di salterebbero sulla capotta della macchina! no nn è bello e mi fa tremendamente inkazzare quando vedo gente fare cosi!
quindi la colpa è un pò di tutti, nn del mezzo che si guida la colpa è di noi esseri umani!
Old 26-07-2004, 13:22   #40
LoBoToMiX
Senior Member

L'Avatar di LoBoToMiX

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pistoia
Quote:
Un mio amico era FERMO ad un semaforo ed è stato investito da un pirata a + di 150km l'ora.... fai tu.

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
NVIDIA ha insegnato all'IA a ricostruire...
Rimosso un raro tumore grazie alla simul...
ASUS alza l'asticella del gaming: ecco i...
I satelliti Rassvet (Starlink russo) di ...
AMD stravince la sua stessa sfida sull'e...
Novità per Renault 5: più ...
Altman ammette: "Troppo ambiziosi s...
Grazie al radiotelescopio ALMA c'è...
Estensioni per browser e shadow AI sono ...
ASUS ROG punta sugli eSport con OLED da ...
Un chip più piccolo e un package ...
Windows 11, la DLL della memoria unifica...
Arrivano i nuovi Mac mini e Mac Studio c...
La proposta cinese ai costruttori: "...
Marcia indietro, The Blood of Dawnwalker...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian