|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
a tutti quelli che "la vita è un cesso" o roba simile!
Spesso , sempre + spesso, vedo sti 3d sulla vita da schifo , etc...spesso poi da giovanissimi...e va beh non giudico perchè per carità anche a me è capitato di dirlo e di scriverlo...però ogni tanto succedonon cose che a me fanno riflettere e riporto l ultima che non solo mi ha fatto riflettere (ma anche piangere) e spero faccia riflettere altri.
Sabato è morto un ragazzo che conoscevo Non era un amico...ci siamo visti poche volte L ultima volta che lo vidi fu circa 3 anni fa Era il cugino di un mio caro amico Era un ragazzo che veniva nella mia stessa scuola alle superiori Era un anno + grande di me Aveva 31 anni Proprio qualche mese fa seppi che... ...l' anno prossimo si sarebbe sposato Lo ricordo perchè era felice Felice e basta Di quella felicità che deriva dal semplice fatto di vivere Lo ricordo quando lo conobbi era appena stato lasciato dalla ex Ma era felice...e nn perchè fosse felice di esser stato lasciato Soffriva per quello...me era felice di vivere Scherzava sempre...di quelli che su 10 battute che fanno... ...9 le capiscono solo loro e solo loro ridono....ma faceva ridere... ...proprio questa cosa Era carino Era tranquillo Era un tipo senza grilli per la testa La sua ultima ragazza...quella che l anno prossimo avrebbe sposato... ...era molto carina...gran bella coppia... Aveva una passione, Lui, a parte quella per la sua futura moglie La moto La sua passione l' ha ucciso Mi piace pensare che non abbia sofferto e che fosse felice... ...almeno fino a un pico secondo prima di spegnersi... ...felice di vivere come lo era sempre stato ! Massi io ti conoscevo poco, abbiamo poche volte parlato di auto, calcio e figa...abbiamo poche volte bevuto birra assieme fino a vomitare...avrei voluto conoscerti meglio... Sabato sera quando ho saputo che eri morto...mi sei venuto in mente...il tuo viso, il tuo sorriso, il tuo sguardo vivace...e mi sono chiesto...detto..."Non li vedrò più !?!?!?!" ... non ho capito se me lo sia detto o chiesto...ma l ho capito....non era una domanda, purtroppo, perchè sapevo la risposta. E la risposta è : NO ! Ciao Massi, anche se ti conoscevo poco, ma forse proprio per questo, mi mancherai. Ale
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
caxxo mi son venuti i brividi...io in sto periodo sono un po' giù...ma caxxo c'è gente che sta peggio....
la vita cmq vale la pena di essere vissuta fino in fondo...nei momenti tristi cerchi di pensare al futuro...e quando sei felice t godi il momento.... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pistoia
|
Se la gente riuscisse a prendere coscienza che forse potremmo nn esserci + in pochi minuti, tutti vivrebbero la propria vita in modo migliore invece che piangersi addosso.
Sorry per il tuo amico... Un "lampeggio" da parte mia...
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vedo che hai capito! Goditi ogni mometo.A me la morte di un mio amico di 23anni l'anno scorso mi ha cambiato la vita!
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
la vita è un cesso per chi non la sa apprezzare e non sa gioire dele piccole cose (fortune) che tutti noi abbiamo e per chi non sa... sì quella brutta parola che scandalizza tanti... accontentarsi!
'ste persone qua io le lascio tranquillamente nel loro cesso di vita, compatendole, ma senza provare la minima pietà o tristezza. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
si,
anche ame mi sono venuti i brividi! sono cose che ti fanno pensare! ti fanno riflettere... a volte è normale addormentarsi la sera e svegliarsi la mattina... la consideriamo normale! ma non è così, perhcè qeusta normalità potrebbe spezzarsi da un momento all'altro! e allora ogni volta che ci alziamo dobbiamo essere felici per il solo fatto di esserci svegliati! per il solo fatto di vivere ancora un altro giorno! AlexB, hai il mio appoggio morale, per quel che può servire |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho pensato ai dolori da me passati...nessuno paragonabile anche se allora per me sembrarono altrettanto gravi ! Non eran nulla a confronto..mi sono sentito fortunato...molto fortunato. X il resto ... grazie ragazzi vorrei questo 3d fosse un tributo a Massi...non voglio esser ipocrita ...non deve diventare un abbraccio nei miei confronti ... anche perchè non ne ho bisogno...mi dispiace tanto per la sua Morte sia chiaro...ma non sto soffrendo come avessi perso un carissimo amico...lui non era un carissimo amico era un conoscente...con il quale avevo passato momenti piacevoli...però quando ho saputo di lui...beh mi si è stretto il cuore e la mia ultima frase riassume i miei sentimenti... se fosse stato un mio grande amico avrei sofferto moltissimo...mi sarei sentito morire...ma poi avrei avuto di lui un ricordo indelebile...Massi invece non l ho vissuto abbastanza e questo mi crea un gran dispiacere...avrò poco da ricordare di una persona che invece avrei voluto VIVERE di + , conoscere meglio....ma x vari motivi ciò non è successo.. Spero che questo serva un po a chi sta giù...come termine di paragone. Ciao a tutti e grazie... Ale
|
|
|
|
#9 |
|
|
lamps......R.I.P.
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Certo è che cmq la vita è fatta d alti e bassi...
E' normale essere felici e il giorno dopo un po' scazzati... sono cmq sicuro che anche nei periodi no la vita vale la pena di viverla.... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
ma che discussione del cavolo è?
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Quote:
hai centrato in pieno il messaggio che voleva dare... complimenti... |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ale
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
può essere che non lo abbia capito allora spiegatelo.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
a me pare semplice...
la vita non è un cesso nonostante i problemi e i periodi brutti perchè finchè si è vivi si può fare qualcosa per cambiarla e comunque si può VIVERE... solo alla morte non c'è rimedio... |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
so bene cosa si prova nel perdere una persona, ma il fatto che alcuni di noi si lamentano perchè vivere oggi è difficile, come è difficile avere amici veri o trovare una ragazza mi sembra un'altra questione.
probabilmente è il nostro egoismo che ci porta a voler avere sempre il meglio e tutto. e invece si devono fare i conti con il fatto che la vita non ci riserva quasi mai il meglio, anzi...... e quindi il fatto che potremmo non esserci più a breve rientra nel gioco. concordo con chi ha detto che molti non ne hanno coscienza. personalmente posso dire che qualcosa nella mia vita manca, forse è colpa mia, forse del mondo che va con le sue convinzioni mode ecc., però, pur triste quanto si vuole, non arriverò mai a voler lasciare la vita volontariamente. il tuo amico ci ha lasciati e ormai riposa; il mio pensiero va alla sua famiglia, alla sua ragazza e a voi amici.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
magari per lui non era un cesso, ma per molti altri lo è o lo può diventare, sembra che tutti siano felici o contenti fin quando non arriva la morte |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.