|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Se poi la scheda sta a casa un mese o due per me no problem |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
Bhe insomma qlc. da il DC anche su nForce2, cmq bando ai numeroni da bench, le ram che ho io sono nuove FULL-BRAND, le ho testate a timig alti alla freq. default, e poi per vedere se andavano a 3200, le ho ho provate impostando l'fsb. a 200 e i cas come li hai tu ora, con 2,7v. di Vdimm, se vuoi ho lo shot!!
Se vuoi posso provare su amd con 2,85v. di Vdimm a 220mhz. al cas. che dici tu se vanno!!! Se cosi fosse scambiamo?? Ciao |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Prova, in ogni caso ti tengo in considerazione
Al momento non ho proprio bisogno di Ram visto che a breve vorrei passare ad x86-64 quindi dovrò vendere anche le mie attuali Ti interessa l'offerta che ti ho fatto per la scheda? |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
|
Guarda io ti posso garantire su piattaforma AMD 32bit un 200fsb. coi cas che hai impostato tu!! Di + sinceramente nn ho provato!!
Visto che nn hai fretta e io neanche, se ti va vendo le ram, e giro direttamente i soldi a te!! Ciao |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Si, meglio se le vendi visto che tanto sostituisco tutto entro natale.
Per la scheda io resto in attesa. Nel frattempo la rimetto in scatola e la preparo per la spedizione. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
Ci si sente + in la!!
Ciao |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Preturo(AQ)| yahoo_id: ffuxaq; Pronto è la signora? No so Perrotta!
|
Anche un mio amico è interessato alla tua sk...
ti offre 70 euro SS in j+3 assicurato inluse
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Magari si può fare posta ordinaria assicurata. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Quanto costa l'assicurazione?
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
L'assicurazione costa 2,58 euro...ma diciamo che essendo una costa molto conveniente a entrambi costa 2,58/2 .....praticamente è come se ti offrissi 61,71 euro.....
AQuad8200|4X2Gb|P5Q|Sapphire5770|2X500gb Seagate|Case CoolerMaster|Nec7173... Ultima modifica di ffux : 02-08-2004 alle 07:54. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Ti considero in lista?
PS Sinceramente anche io quando faccio questo tipo di transizioni chiedo l'assicurazione. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
veramente la mia offerta di 70 euro per concludere subito...visto che non mi sembri soddisfatto ...io lascio ....non le sopporto le trattative estenuanti!
Alla prox
|
|
|
#34 |
|
Bannato
|
Forse ho trovato da vendere 1 banco di ram, e sempre dispo la VGA!!
Ciao |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Ragazzi conoscete il regolamento: il primo che si mette in lista ufficialmente sarà il primo ad essere contattato per la vendita.
Per ora in lista non c'è nessuno; mi spiegate come mi devo comportare? @ffux Ti ho chiesto di metterti in lista ufficialmente e ti offendi? @K@llisto Il primo che si mette in lista se la prende, ma per ora non c'è nessuno Quando devo acquistare io queste occasioni non si trovano mai: per una 9800Pro usata mi chiedono 200E quando nuova costa 215E. Il prezzo di vendita della mia scheda è onestissimo ed è perfettamente allineato alla media del mercatino (5E in + per le Ram da 3.3ns). Logicamente il fatto di non avere fretta fa desistere le "persone cercaffare" visto che è impossibile stracciarmi un prezzone. + che venderla a 2 lire me la tengo in casa. Detto questo la scheda è in vendita al prezzo di 70E ss comprese in J+3 ed è veramente un gioiellino. Il primo che si mette in lista ufficialmente se la prende e ci fa un'affare. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Io rimango in coda al prezzo di 70 euro compreso j+3 assicurato...
Sì è una buona skeda ma ormai comunque sorpassata...e la mia offerta mi sembra alquanto decente...anzi ti preciso che l'offerta non è la mia...ma del mio amco... io cercavo solamente di concludere in fretta ....perchè tra 3 giorni parto per il mare...e ritorno tra due settimane e data l'obsolescenza dei prododotti Hw praticamente ti stavo facendo un favore..
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
E poi se mi sono messo in coda e ti offro 70 euro mi sembra di essere in lista...tu non credi?
Io non credo ne sono sicuro...
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Ok, ti considero in lista ufficialmente
Il problema è che se parti per le vacanze fra 3 giorni e il pacco per arrivare ci mette tre giorni (senza considerare il tempo del vaglia) ci sono problemi? PS La scheda in questione nei giochi di ultimissima generazione ha le medesime prestazioni delle + blasonate e costose 9500Pro e 9600XT (vedi Doom3) Le trovassi io a questi prezzi... |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
E' vero invece che la tua rimane un'OTTIMA scheda, che ti permette comunque di giocare ancora a tutto (ovviamente con qualche limite), in pvt di ho già detto la mia, la monterei sul pc della mia fanciulla ...anche se penso che non te ne freghi un tubo Salude e trigu STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e cmq io volevo chiudere la trattativa prima che partissi per il mare ma la sk va spedita al mio amico..... penso che possiamo passare ai pvt
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.