|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
Quote:
- torino-milano, ritardo 30' (sui 1h25m di tratta) - pisa-torino ritardo 4h trasbordo da genova su ir per il resto del viaggio (per la cronaca, ora su quella linea gli eurostar li hanno tolti!) - torino-brindisi ritardo 4h il bello è che per esempio sul ir torino-milano, che ho preso centinaia di volte, sarò arrivato 1-2 volte con più di 15' di ritardo...il problema è che spesso le fs ti costringono a prendere gli eurostar se hai certe esigenze orarie... Ultima modifica di Espinado : 20-07-2004 alle 19:04. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Re: Re: Re: eurostar
Quote:
![]() come siete maliziosi su sto forum
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Non lo prendo spessissimo, però alla fine vale i soldi che si danno. ICE 3 e TGV sono su di un altro pianeta, però costano anche un mucchio di più.
Come comodità il top in Italia sono le Gran Comfort sugli IC di prima classe.
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
in effetti l'ic rimane imho il miglior treno, la prima classe è da favola
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
assolutamente, la seconda classe es è paurosamente uguale a quella dei trenini per pendolari (quelli a due piani).
Cmq io passo sempre davanti all'alstom e ho visto che hanno finito i minuetto, dovrebbero cominciare ora a consegnarli, qualcuno li ha già visti?? |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Re: Re: eurostar
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
eurostar? ne regaleranno uno alla mia famiglia a fine anno.......
roma-firenze 29,44€ p.s. qualcuno sa anche perchè ^_____^ |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Si ma non esiste dai...
Poi quello che mi fa più innervosire è quando al microfono fanno "il treno viaggia con tot min di ritardo" e sti cazzi!
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
Per me l'ES non vale i soldi che costa, ma vedendo anche il costo delle ferrovie altrove, proporzionalmente è addirittura economico!
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ultimamente l'ho preso anche io... dovevo cambiare a Milano... e 3 volte su 3 ha ritardato... ormai neanche mi arrabbio più... per fortuna che ritarda sempre al ritorno... se ritardasse all' andata sarebbe un piccolo dramma... tenendo presente anche che sono un pessimo viaggiatore...
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
comprato mai...non posso neanche guidarlo..non ci ho neanche mai fatto un giro..però un mio amico mi ha detto che era pieno di rogne..però con un cambio fantstico..tipo gli si è rotta la frizione però è riuscito tranquillamente a farsi 300 kilometri...
stiamo parlando dell'iveco eurostar vero?
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ...right on the edge of Do or Die... |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
Quote:
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ...right on the edge of Do or Die... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.