|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Una bufala su Newsweek? Improbabile.
|
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
Quote:
cmq se proprio vuoi usare le AA, tieni: http://store.apple.com/1-800-MY-APPLE/WebObjects/AppleStore?productLearnMore=T6714LL/A |
||
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Trieste
|
Quote:
Considerando il costo e considerando quanto vendono...forse non è proprio aria fritta no? A parte quello...che c'è di fritto nell'ipod spiegami! Senza volontà di far flame, vorrei solo capire le tue motivazioni, magari sai cose che io non so sull'argomento
AMD ATHLON 2500XP Barton @3200 su Asus NF7-S--1Gb RAM--Radeon Powercolor 9800Pro 128Mb--HD1: Maxtor 40Gb--HD2: Maxtor SATA 120Gb Ibook 1Ghz...ormai faccio anche io parte del "Think different, be Apple" |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
L'equazione "più venduto=il migliore" vale anche per gli OS? O i computer? O le auto? Etc etc.
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
eh si allora windows è il migliore secondo mastromuco essendo il SO più venduto
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Re: Infatti.
Quote:
mi spieghi dunque come fai a fare questo paragone assurdo???
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Città: Trieste
|
Non ho mai detto che il più venduto è il migliore!
Però sicuramente è un fattore determinante! Windows di sicuro non è il migliore sistema operativo sulla piazza, ma essendo molto immediato e facile da usare è risultato quello di più successo (poi il resto l'ha fatto il marketing). Rimane il fatto obiettivo che windows è venduto molto perchè a conti fatti è un sistema operativo adeguato al mercato. Se windows costasse uno sproposito e fosse una vera chiavica...non lo comprerebbe nessuno, questo è lapalissiano! Stesso discorso per l'ipod: poichè costa parecchio...qualcosa di buono lo avrà no?
AMD ATHLON 2500XP Barton @3200 su Asus NF7-S--1Gb RAM--Radeon Powercolor 9800Pro 128Mb--HD1: Maxtor 40Gb--HD2: Maxtor SATA 120Gb Ibook 1Ghz...ormai faccio anche io parte del "Think different, be Apple" |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
anke i willamette con le rimm costavano moltissimo .... epppure non mi pare proprio avessero qualcosa di buono....imho non ha senso fare questi ragionamenti sulo prezzo, si deve guardare la QUALITA' del prodotto, poi se costa meno è ANCORA MEGLIO...
è lo stesso ke dire ke intel fa i processori migliori perchè costano di più .... |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
Re: Re: Infatti.
Quote:
Il paragone assurdo non lo sto facendo io. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Infatti.
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Insomma non esageriamo, Apple ha sì una grande qualità ma se la fa pagare a peso d'oro. I paragoni bisogna anche farli sul prezzo, Creative non sarebbe in grado di fare un prodotto equivalente all'ipod allo stesso prezzo?
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
... la cosa che più fa incazzare è questa:
Apple Store USA: iPod mini 4GB 249$ iPod 20GB 299$ iPod 40GB 399$ Apple Store Italia: iPod mini 4GB 279€ (pari a 336$) iPod 20GB 339€ (pari a 409$) iPod 40GB 449€ (pari a 542$) ...e meno male che abbiamo l'euro forte di sti tempi. E' una delle cose che più non sopporto dei prezzi Apple... Per finire una chicca tutta italiana: Il prezzo comprende il compenso per copia privata, pari a 7,74 euro IVA inclusa (iPod mini). Il prezzo comprende il compenso per copia privata, pari a 9,504 euro IVA inclusa. (iPod 20GB) Il prezzo comprende il compenso per copia privata, pari a 12,60 euro IVA inclusa. (iPod 40GB) Fottutissima SIAE o sbaglio.... ???
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
guarda caso il pc che ho sotto le mani adesso... che funziona come un' orologio da 2 anni (512 MB pc 800 ECC ) ^^
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Amministratore
|
Quote:
Perché usi il periodo ipotetico? |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Amministratore
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.

Since Nov-2003