|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Hai una cpu amd XP? |
|
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Loano (SV)
|
Quote:
si ma nella discussione hai dichiarato 45. Quello che stai facendo non è corretto |
|
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
|
Quote:
C'è qualcuno che la prende al mio prezzo? bene decido io se vedergliela o no. Se non ti va bene chiama un moderatore, ci sono apposta. |
|
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
tu DEVI SEGUIRE IL REGOLAMENTO. Il regolamento deve essere rispettato. Se non ti va bene, alzi i tacchi e te ne vai |
|
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
|
Quote:
AHAHAHAHAHAA che barzelletta... Il regolamentro lo so meglio di te, e credo di aver concluso più affari di te... Ergo, se ritengo opportuno venderla a qualcuno che sceglie il mio prezzo, osno affari miei, se non ti va bene tu alzi i tacchi e te ne vai dal mio thread. Ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Mettetevi d'accordo, per me se la vendi a lui non c'è problema, certo se la vendi a me sono + contento
![]() Senti, ma la scheda è completa di scatola e cavi ?? |
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
|
Quote:
Della scheda non ho niente, ne scatola ne cavi. La versione con scatola e tutto vale sugli 80 euro... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
come senza scatola
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
questo è il prezzo messo dal venditore e questa è la fila: Gen.Web TommYeah TommyYeah ha chiaramente commesso un errore non accorgendosi che il venditore aveva abbassato il prezzo nel 3 post.... |
|
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
|
Bene ritiro la scheda dalla vendita
|
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
mi complimento con te per la correttezza ![]() |
|
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Troviamoci una via di mezzo allora. Io dovrei avere 57 euro s.s comprese. Facciamo 54 s.s. in j+3 comprese + 1 euro di ricarica postyapay spendi in tutto 55 euro. Altrimenti ne spenderesti 53. |
|
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Vicenza
|
Complimenti anche da parte mia, ora so che non farò MAI un affare con te...
#35 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Cioè arriva sto qua che spunta come un brufolo in the back a fa de che? Che rappresenti scusa? Il tuo scopo? La tua niubbaggine gia si vede nell'aver speso quasi 700 euro nel pc in sign...-.-' |
|
![]() |
![]() |
#36 |
Member
|
blaster... ho letto il tuo messaggio privato, ma non riesco a rispondere, hai la mailbox piena
![]() Per ceres66: Io avevo detto in un post di non aver letto il suo ribasso di prezzo, anche perchè di solito si aggiorna il primo post negli aggiornamenti di prezzo, e pensavo che l'altro utente stesse cercando di trattare per un prezzo più basso. Ho anche chiesto scusa, e detto che io mi sarei messo secondo in coda... |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
come posso concludere con una persona poco seria come te? Vendila ad altri |
|
![]() |
![]() |
#38 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Città: Messina
|
Quote:
My PC: Barton 2500+@3200+|A7V880|2*256MB PC3200 A-Data -5b|Geforce4 MX|SB Audigy Platinum Ex Ho trattato felicemente con: Alessoni,Barto2,Ilvise,Necromachine,Sawato Onizuka,tetz,Toshiman,bo615,Shark2,mastla,DioSpada,BBABBA',Wolf3. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.