|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Ovvio che sì, adesso come dicevo nell'altro thread ci scrivono pure il nome! ![]() Così si risparmia la fatica di presentarsi...io vado in giro col mio nome scritto sul perizoma che mi spunta dai pantaloni e la gente può leggere comodamente e salutarmi...ciao Cristina!!! ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
domanda seria..... ma non vi sentite prese per i fondelli ? lascia perdere l'affinità tra la mia battuta e l'indumento in questione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Perché? Perché vendono simili perizomi? Basta non usarli... ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
ok, ma se li fanno è perchè qualcuno li acquista e li usa...boh |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Se poi si intravede, amen.
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
venerdi ho visto una bionda.
aveva la minigonna e le gambe nude. scollatura ampia e belle tettine. ero al lido di lenno a como. locale sulla riva del lago con spiaggetta di sabbia. la suddetta bionda giocava a scalciare la sabbia addosso ai suoi amici (almeno 4). i suddetti amici l' inseguivano, la toccavano e la buttavano per terra. nel caso la bionda stesse leggendo questo messaggio in questo momento vorrei dirle che HO VISTO TUTTO. sisi, proprio TUTTO! ![]() tutti la guardavano. era diventata l' attrazione del venerdi sera medio lombardo. mentre guardavo le sue evoluzioni coi suoi amici ecco la domanda illuminante, prologo della verità assoluta. 1) ma lo fa perchè cerca nuovi cazzi...? o 2) lo fa perchè semplicemente perchè le piace sentire gli sguardi addosso (ma in realtà ce l' ha come una cruna di un ago per fare una metafora poetica)? io propendo per la seconda. nell' incertezza normale che si ha quando si tenta di esprimere giudizi sommari verso una persona che non si conosce mi sento comunque di esprimere la mia solidarietà verso i suoi amici palpeggiatori che facevano sforzi immani e nello stesso tempo patetici per accontentarla nei suoi ridicoli giochi con la sabbia e il tutto per accaparrarsi l' ambito mucchio di peli. minchia come sono signorile oggi. devo smetterla con questi aperitivi..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Mha... questione di carattere... le ragazze che si vestono in un certo modo lo fanno perchè vogliono essere guardate e hanno un certo carattere... e non ci vedo nulla di male entro certi limiti.
Da parte mia preferisco mille volte una ragazza semplice, vestita bene ma che non dia nell'occhio... ma questo perchè come dicevo è questione di carattere e io adoro le ragazze semplici e un po' timide che non si preoccupano più di tanto di apparire in un certo modo proprio perchè le vedo più compatibili con me ![]() Sia per quel che riguarda l'amicizia o altri legami ![]() Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
provo solo una gran pena..... bella educazione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]() ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Moderatrice
|
Quote:
Ah, questo è certo... ![]() Ma non vedo perché debba sentirmi deficiente io per cose che fanno altre persone...anche se appartengono al mio stesso sesso! Come se il mio ragazo si dovesse vergognare perché certi uomini vanno a puttane... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
io non so quanti di voi hanno visto "la febbre del sabato sera"
di quella ragazza che a tutti i costi vuole john travolta ma lui nisba alla fine lei per fargli dispetto va con tutti gli amici di lui e da quel momento diventa una zo@@@@@, parole di john travolta quando lo avevo visto appena uscito non mi aveva fatto ne caldo nè freddo; oggi come oggi mi ha messo addosso tristezza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
wuoah, un post semi-serio di eriol ! ![]() (ps : quoto !) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
lunga vita! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
io uno e 82.. senza tacchi ovviamente! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Ma cosa ignora una donna troppo svestita?
![]() Se uno si veste bene(per bene intendo bene con se stesso) e non come uno zoticone è narcisista? oltre a non capire tutte ste paranoie non ho capito le domande ![]() cmq prendete queste mie parole come le parole di uno al bar davanti ad un caffè ![]() ![]() ![]()
![]() |
#36 | |
Moderatrice
|
Quote:
Tu sei un maschio! Non vale! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
x me una troppo svestita, x quanto bella e sexy potrà essere mi da l'idea di una provocatrice imho, mi da l'idea di una che si debba fare mezzo mondo, anche se magari nn lo è, xò mi da quell'idea li.
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
hai controllato tu stessa tesoro? cmq io i tacchi non li metto molto alti, giusto 5 cm, non di + |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() p.s. qui sul forum nel truo profilo Quote:
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.