|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Zona Portuense, ma posso spostarmi agevolmente senza problemi.
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
confermo la coda anche per 150...
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Come è la coda?
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
In coda con il nuovo prezzo c'è:
ALABAMASMITH Mi ha chiesto di dove sono ma non mi ha più contattato. Se non mi contatta entro stasera passo oltre. SHINY Se Alabamasmith non mi contatta tocca ate STEMANCA Ultimo della lista Il resto in PVT non riesco a contattarli...dimentico qualcuno? |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
scusami, non avevo seguito il thread... pensavo che ci fossero altre persone prima di me...
ti chiedo alcune cose in pvt... |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
io sto qua, pronto a prendertela ritiro a mano al tuo prezzo...
ti mando in pvt il mio cell visto mai il tizio prima di me abbandona, così si conclude in giornata...
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
quando tocca a me?!?!?!
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
io lascio come detto in pvt perchè è difficile incontrarci
fatevi sotto |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
dovrei subentrare io quindi...
il cell ce l'hai, per me si può concludere anche domani...
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
ragazzi c sono io prima
confermo |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq ok...
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
credovo si preferisse lo scambio a mano...
sorry...
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
La coda e' come l'ho scritta io. Il prossimo e' Shiny.
Ho rettificato il prezzo e dei vecchi in coda quasi nessuno si e' fatto sentire. Ho spedito anche dei pvt (tra l'altro alcuni avevano la casella piena) ma non ho ricevuto risposta. Ovviamente non posso aspettare un mese per vendere la console perche' mi servono money Se Shiny non conclude tocca al sucessivo. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Confermo anche io il mio interesse, non ho risposto poi alla tua mail perchè francamente me l'avevi posta che sembrava un aumento dovuto ad asta privata fatta da un tipo di padova (ed io sia come regolamento sia come morale non ho ritenuto valido parteciparvi danneggiando altri ma dato che le cose si sono sistemate diversamente, nel senso che pubblicamente hai voluto aggiornare il prezzo).
Comunque rispettando la coda in base alla prenotazione iniziale confermo con possibilità di scambio a mano presso un amico, ho controllato e prima di shiny secondo le prenotazioni da regolamento ci dovrei essere io, tanto + che farei ugualmente scambio a mano, se ti sta bene mandami un tel che ti chiamo e si definsce meglio Ultima modifica di Digital : 08-07-2004 alle 13:37. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
concluso felicemente lo scambio, ringrazio spyro per correttezza e cordialità...
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
venivo prima io ma vabbè non fa niente, resta da dire comunque ... un appunto : questo è il messaggio che mi è stato postato in posta dal venditore in data 3 luglio :
Ciao xxxxxx, dunque, non credevo che il mio post riscuotesse cosi' tanto successo. Probabilmente il buon prezzo unito anche per via del kitt dvd ha fatto furore. Sono in trattativa con un tizio di padova che mi vuole offrire 150 euro, ma ho la scocciatura di fare la spedizione e attendere i soldi. Se tu sei di roma e comunque i soldi me li dai a mano per me passi tu e la vendo a te, ma mi piacerebbe mantenere l'offerta delle 150 euro ( a questo punto piu' ci facio e meglio e' per me visto che lapagai 250 euro). Se per te va bene io posso portartela anche domani. Naturalmente con il fatto che posso portartela di presenza puoi verificare che ci sia tutto e che sia tutto in ordine. Fammi sapere altrimenti spedisco al tipo. Io sono stato alle regole e non ho voluto partecipare ad un asta privata, mi sono riaccodato solo quando ho visto che la cosa era divenuta pubblica, però una cosa la devo dire per uno come me che rispetta la regole ce ne sono cento che non lo fanno, e ora di finirla bisogna fare in modo che chi fa le aste in privato venga bannato insieme al venditore, e se si ha un sospetto si devono verificare i pvt e punire ove si sbagli in modo + severo (non è la prima volta che mi capita una cosa del genere con un venditore la cui colpa e comunque parziale a mio vedere sbaglia molto di + chi lo tenta) Ultima modifica di Digital : 08-07-2004 alle 20:50. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.