|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: TO
|
Abilmen
E' incredibile come per la seconda volta sei uscito a rispondermi OT. Insisti nel voler dimostrare che hai scritto cose giuste (quando te le avevo pure date per buone) e veritiere....nonostante il nocciolo dei miei post FOSSE tutt'altro. E rispondendo OT,seguendo solo il tuo ragionamento ed incurante del concetto che ho espresso (a sua volta scaturito da una frase di Adric)...continui ad avvallare dichiarazioni che,a questo punto, ti devo criticare. Quote:
E quei 4 punti da te indicati SAREBBERO la prassi ? Propongo a chi ne abbia voglia di leggere quei 4 punti. Chi l'ha deciso? Anche questa a me pare una tua visione personale della realtà....che non mi ero permesso di criticare...MA,visto che insisti che non si tratta di parole tue....ma di PRASSi e realtà dimostrata....allora dubito. Conosco una marea di persone che LAVORANO (come me) ma non hanno tempo...e non leggono riviste e forum. Quando devono comprare un monitor per se o per i figli,come persone normalissime,vanno in negozio (magari al sabato) ed escono con il monitor che più gli piace....magari senza aver potuto fare confronti...e magari dovendosi fidare delle parole del commerciante. Non hanno potuto scegliere diversamente. Devono fare così,per una questione di mancanza di tempo......non potendosi neanche avvalere della mia amicizia (pur sapendo che i monitor li ho usati,riparati...comprati in grosse quantità..etc...) E,in ogni caso,non seguono la tua PRASSI IN 4 PUNTI,nè leggono chip. Quote:
Col tuo ragionamento NON ESISTONO riviste minori. Ciò che è minore per te....non lo è per altri che quelle riviste le leggono e ne traggono soddisfazione ed indicazioni per gli acquisti. Più che di preoccuparti di dire agli altri di RILEGGERE ciò che hai scritto....bada a leggere bene anche tu il pensiero degli altri. Io ho criticato (per motivi personali che ho espresso) una certa rivista.....tu non dovresti criticarne ALCUNA,perchè ti scontreresti con chi fa il tuo stesso ragionamento basandosi su un'altra rivista. E quindi ti contraddici. Quote:
Continui ancora a spacciare tue statistiche personali per verità. Entri quindi in un campo che non mi piace. Quote:
Quote:
Non cerco flame.Non sono abituato a questo tipo di discussioni. Mi piace quando un forummer cerca di capire quello che scrivi e ti risponde in tema,come cerco di fare io. Non mi piace accusare nessuno di essere "bastian contrario",per cui,quando lo penso,mi cancello dal 3d. Ti cedo ovviamente il diritto di replica e "l'ultima parola" (che tanto ami) .Ma cerca di chiudere,perchè io mi fermo quì. Saluti. |
|||||
|
|
|
|
|
#22 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Per dosaggio
Rispondo non perchè voglio dire l'ultima e lo so che col qualunquismo (magari reciproco per carità) si può tenere in piedi una discussione per anni; non ti sei manco accorto che l'esempio da te riportato appartiene pari pari al mio punto "1"!!! citazione: Conosco una marea di persone che LAVORANO (come me) ma non hanno tempo...e non leggono riviste e forum. Quando devono comprare un monitor per se o per i figli,come persone normalissime,vanno in negozio (magari al sabato) ed escono con il monitor che più gli piace....magari senza aver potuto fare confronti... e magari dovendosi fidare delle parole del commerciante Punto "1" del sottoscritto: 1) Ogni negoziante parla bene solo della marca che vende anche se è una ciofeca. Per il resto, ripeto non ho espresso nessun parere o pensiero personale: ho solo riportato pari pari il risultato di quelle 2 riviste rimarcando il fatto che il tempo ha dato loro ragione (fatti) e che chi ha avuto fiducia in quei consigli ha fatto comunque un buon acquisto (altro dato di fatto e non mio person. pensiero).... Per l'Ot non mi pare tale visto che l'argomento di discussione è comunque correlato alla scelta di un monitor....e per critica non costruttiva sai bene cos'è; adesso una soluzione l'hai proposta, peccato che ricada nel mio punto "1"....per mè puoi fare anche altri 200 post che non ti bloccherò mai e sarò sempre li' a risponderti magari deciso ma con la massima educazione, ma non perchè lo impone il regolamento, ma perchè fa parte della mia coscienza e del mio modo di essere; per bannare un thread, come compito, lasciamolo ad un mod... Ciao |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Pavia
|
A quanto pare, Tom's e' l'unico al mondo ad essere riuscito ad avere un Hyundai Q17a con DVI.
Boh, cercato in ogni dove senza esito. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Devi cercare il modello Q17 Dove lo trovo a Roma ad un buon prezzo?
Vendo: Muletti - 2 masterizzatori CD - Gainward GeForce2 MX 400 TwinView VIVO - Stampante HP LaserJet 4L - 2 HD 160GB IDE - Stampante Fujitsu DX 2200 - Monitor CRT 17" - Blocco ASRock K8NF6G-VSTA+CPU+DISSI+RAM Ultima modifica di supreme : 30-01-2004 alle 15:54. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
me lo consigliate? Io avevo in mente l'LG 1710b, ma che non trovo + da nessuna parte... così ho visto che questo lcd ha il doppio ingresso video e sembra non male..però ditemi voi
Vendo: Muletti - 2 masterizzatori CD - Gainward GeForce2 MX 400 TwinView VIVO - Stampante HP LaserJet 4L - 2 HD 160GB IDE - Stampante Fujitsu DX 2200 - Monitor CRT 17" - Blocco ASRock K8NF6G-VSTA+CPU+DISSI+RAM |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vendo: Muletti - 2 masterizzatori CD - Gainward GeForce2 MX 400 TwinView VIVO - Stampante HP LaserJet 4L - 2 HD 160GB IDE - Stampante Fujitsu DX 2200 - Monitor CRT 17" - Blocco ASRock K8NF6G-VSTA+CPU+DISSI+RAM |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Hyundai q17 - provato anche questo
avevo ordinato fiducioso un q17+ (12ms) ma purtroppo è arrivato un Q17 liscio (25ms) ma per l'utenza che avrà è + che ottimale quindi chiederò solo un rimborso della differenza..anche se volevo provare finalmente un 12ms...vabbeh
che dire... attaccato tutto a default...colori un po' strani ma dopo qualche regolazione la cosa cambia... come colori mi sembra molto buono angoli di visione....verticali buoni. orizzontali...veramente bassi...per esempio adesso ho il monitor di lato al mio crt e sto davanti al crt e guardando l'lcd vedo metà monitor giusto e metà già inizia a fare il transformer...diciamo che sono a max 45° rispetto l'asse del monitor ho provato a farmi un partitina su ut2004...premetto che attualmente ho una config da rivedere per le prestazioni ma dopo 5 minuti ho chiuso x' non riuscivo a fare movimenti di media velocità, scie solo nei movimenti veloci ma nei medi e medio/lenti molta sfocatura. nel mio caso sarebbe inutilizzabile. cmq penso sia normale dato che parliamo di un 25ms... ora vediamo cosa mi rispondo dal negozio...se mi gira mi faccio rimandare il 12ms ah...dimenticavo...esteticamente molto bello. funzionalità ottima soprattutto per i cavi. unica pecca è la difficoltà nella rotazione della base, non possibile senza alzare il monitor stesso, peccato anche qui ma accettabile dato il peso ridotto dello stesso |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Moderatore
|
Tutto condivisible lepre84, con una sola precisazione: è difficile che in un lcd in Tecnologia TN+Film l'angolo orizzontale sia peggio di quello verticale....è vero il contrario! Se ti metti al centro e ti sposti lateralmente noterai delle sicure variazione d luminosità-contrasto e quindi del colore, però in termini accettabili per un uso home od office; prova invece a mettere uno sfondo di Win ad elevata risoluzione (od una foto digitale di qualità)...poi ti abbassi un poco cn la testa; noterai che tale immagine diventa irriconoscibile...praticamente una macchia scura! E' quindi l'angolo verticale il più critico negli lcd Tn+Film.
Ciao
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
io ho scritto quello che vedo
cmq hai ragione...però mi da molto + fastidio quello oriz almeno così |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Moderatore
|
Su questo condivido...lo spostamento laterale è molto più frequente di quello di abbassarsi con la capoccia, ma se ti abbassi su un'immagine "buona" ripeto, rimarrai sconcertato!
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.