|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ieri sera alla Festa de L'Unità
Quote:
ne deduco che nno hai notato me allora... ![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ieri sera alla Festa de L'Unità
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ieri sera alla Festa de L'Unità
Quote:
![]() ![]() Comunque veramente appetibile quel banchetto di DVD.. ci trovavi cose veramente desuete. ![]() Bello anche il banco pieno di vinili! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ieri sera alla Festa de L'Unità
Quote:
anche lo scorso anno c'era lo stesso identico banco di DVD, mentre quello dei vinili no. Per il resto è sempre un pò uguale...ma a me piace moltissimo! ![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Milli, forse tu hai notato me... ero in compagnia di mia moglie, con il pancione.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
|
Quote:
ho visto una donna con un pancione...ma nno so se poteva essere lei....(a me i pancioni negli ultimi tempi mi fanno impazzire, li trovo meravigliosi). l'uomo accanto però onestamente non l'ho neanche gurdato! ![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ieri sera alla Festa de L'Unità
Quote:
![]() |
![]() |
#28 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il tentativo di abbordaggio è naufragato miseramente. ![]()
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Avanti popolo, alla riscossa, bandiera rossa la trionferà!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ieri sera alla Festa de L'Unità
Quote:
hai perfettamente ragione, ma è sempre stato così! di certo il prezzo del mangiare non è molto proletario, come dovrebbe essere, 4 anni fa cmq ho fatto il servizio di ristoro come volontaria, e ti posso dire che negli anni si nota anche la differenza nelle quantità di cibo, nei prezzi ecc.... aimè l'inflazione ha colpito anche la festa dell'unità! ![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Ma state parlando della festa dell'unita' di Bologna?
Quello al parco nord? Uh, quanti ricordi: la carne a quintalate, i concerti, il vino, i modena city ramblers (rigorosamente ubriachi, anche quando cantavano eheh), l'erba, le ragazze molto disposte a ![]() Imperdibile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ieri sera alla Festa de L'Unità
Quote:
volontaria????? allora sei falce e martello anche tu?????? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Cacchio vorrei andarci, ma se corro il rischio di incontrare Chromo.....
Battletag: Mavel72#2336 |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ieri sera alla Festa de L'Unità
Quote:
![]() eppure ci conosciamo da tanto....ormai dovresti saperlo! ![]() (cmq si)
![]() |
![]() |
#37 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
Ci andai solo una volta!!! Bordello allucinante! I romani sono troppo simpatici...senza contare quel parco immenso che c'e' a Roma e dove i ragazzi si radunano, soprattutto di primavera/estate... Eheheh pensa che per scherzo, ad un cameriere romanista in un ristorante, un mio amico disse:"forza lazio!"...ebbene fu l'ultimissimo a ricevere la pizza, con circa 1 ora di ritardo ahahah... ![]() Ciaoooooooooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#39 | |
Member
|
Quote:
il parco grande...è il circo massimo?? ![]()
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
Battletag: Mavel72#2336 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.