|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
io sono rimasto all' 8
![]()
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Dove non c'è xDSL
|
Quote:
concordo ank'io ![]() |
|
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
Re: ma avete letto il contratto che avete accettato???
Quote:
Visto che sono perfettamente in regola (come tutti dovrebbero essere) non vedo perchè dovrei farmi tante paranoie, comunque a me funziona bene e per il momento non ha dato noie. Inizio a sospettare che tutti odiano la microsoft ed i controlli in generali perchè hanno il pc pieno di software pirata...chi resta nella legalità se ne sbatte dei controlli e dorme tranquillo. |
|
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Re: Re: ma avete letto il contratto che avete accettato???
Quote:
quoto in pieno e confermo nessun problema con la beta 10 ![]() |
|
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: BN
|
Re: Re: ma avete letto il contratto che avete accettato???
Quote:
VI RENDETE CONTO DI CIO' CHE AFFERMATE???????? ![]() ![]() ![]() Senza polemica sterile, ma vi sembra giusto che una azienda privata o chicchessia vi venga a guardare nel vostro pc senza il vostro permesso??? A prescindere da sw pirata od originale, divx legale o no, mp3 rippato legalmente o meno, non mi sembra troppo conforme alle + banali regole di tutela della privacy.... contenti voi...... ![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2004
|
Vi volevo fare una domanda..Come si fa ad ascoltare la radio on-line con WMP 10??? Non sono riuscito a trovare il pulsante...e poi un'altra cosa..se installo il codec di real player e quicktime,posso vedere anche i file .ram e .mov...vero???
|
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
potrebbe anche essere che nn sia ancora stato implementata la radio.. quindi.. nella 9 è a sinistra.. sintonizzatore radio..
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho problemi quando lo riduco a icona e lo lascio come barra degli strumenti... |
|
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Winamp+WMC Rulez
![]() Potrà essere 10,11,12...ma rimarrà sempre Windows Media Player sfronato da mamma M$. Byezzzzzzz ![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
comunque, prima di trarre giudizi, in qualsiasi senso, è meglio aspettare la versione definitiva.
ci si incazza per una beta, conoscendo poi la microsoft ![]()
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Chi scusa? Guarda che funziona benissimo, non capisco il problema... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
nessun problema, per me
dicevo solo che è meglio giudicare a fondo la versione definitiva, la beta può avere qualche problema
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Anchio mi esonerò dal trarre pregiudizi: volevo solo sottolineare che esistono prodotti allo stesso livello di WMP ma costantemente sviluppati e in grado di leggere qualsiasi formato (non so gli Rm, o i Mov)
Byezzzzzzzz ![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Quali sarebbero che leggono anche Il formato real player e quick time? Oltre a dvx xvid e compagnia bella? Ciao. |
|
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Non ho detto che WMP legge gli Rm e altro bensì che esistono altri programmi quali MPC (MediaPlayerClassic) che possono farlo.
Byezzzzzz ![]() Ultima modifica di ALIEN3 : 10-08-2004 alle 21:18. |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
ah ecco ![]() |
|
![]() |
![]() |
#38 | |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: roma
|
a qualcuno capita che pur eliminando tutte le autoplaylist di default rimangano comunque i nomi delle stesse nel menu veloce a forma di pallina accanto al pulsantone now playing sotto la voce autoplaylist.. io non riesco a sbarazzarmene e per usare una delle mie 3 autoplaylist devo guardare un menu osceno che mi spunta fuori con 20 autoplaylist.. qlcuno sa come fare.. o è un baco irrisolvibile fino all versione finale? magari anche qlche consiglio x risolvere dal registro di sistema
ho visto anche che attivando un plugin qualunque appare un box bianco con una piccola x rossa come quando nn si carica unimmagine in basso a destra prima del pulsantino x lo switch a skin mode.. qlcuno sa magari se questo è risolvibile... anche se la vedo dura prima ella versione finale.. a e er le tv? winamp è una figata ho visto che c'è di tutto e vanno che è una mraviglia vedendosi grandiosamente... ma x usarle dentro wmp10? è implementata una sezione dentro la library ma nn mi pare si possano usare sbaglio? cmq per partecipare al posto che piu che tecnico riguardo la beta mi sembra critico riguardo la microsoft: approvo ogni aggiornamento, tecnologia, patch e nuovo software microsoft (mi sta molto simpatica anche quando trova nuovi sistemi per fermare la pirateria che vengono puntualmente sconfitti), societa che produce il primo sistema operativo del pianeta ed è semplicemente proprio per questo la compagnia dell'uomo piu ricco del mondo, seppur criticabile, luomo che ti ha dato la possibilita di usare il pc che usi. ovviamente non ho nulla da dire a chi la contrasta.. anzi dateci dentro, fra i 2 litiganti è spesso il terzo che gode, e nel frattempo se nessuno riuscisse a contrastarla, continuerei a ringraziarla Ultima modifica di enigmao : 12-08-2004 alle 03:15. |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
www.raulken.it/article2569.html
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.