|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Genova
|
RAGA ME L'HANNO RITROVATO!!!
Non mi hanno fottuto niente, ma c'è da stringere il canotto dello sterzo e non vanno i contatti.... SONO TROPPO CONTENTO!!! YHAAAAAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
va che ti è andata di stralusso
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
Complimenti! |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Per la prima volta stimo gli sbirri per il lavoro svolto... pensate che era solo imboscato, 100m dal luogo in cui l'avevo porcheggiato. Ad un mio amico gli hanno chiesto se volevano tocchi di skipper... devo solo beccare quel bastardo e gli rompo le braccia e le gambe...
CMQ
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Tra la faccenda della grazia sulla multa e il ritrovamento del motorino mi sento di riprendere una battuta di Brian di Nazareth dei Monthy Python:
"C'hai più culo che anima!"
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Mi sono appena venuti a dire chi è stato...
S. Margherita è piccola, e le teste saltano velocemente... Pensate che è uno che conosciamo da sempre (mia sorella, mio fratello, io) ed è pure mio compaesano (Sardo), ora vedo un po', dato che + di una persona mi è venuta a fare il nome... mi sa tanto che gli amichetti di mia sorella gli faranno passare dei brutti guai...
|
|
|
#29 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sotto un cielo non identificato
|
Quote:
SCEGLI Firefox # Voglio l'ADSL! # Chessgames # Farmaci generici # Garfield strips 78-08 # IPSE # Lostpedia # Boohbah # « Sao ko kelle terre, per kelle fini que ki contene, trenta anni le possette parte sancti Benedicti. »
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Quote:
Avessero fatto così anche con il mio cellulare...
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
Città: Sotto un cielo non identificato
|
Quote:
SCEGLI Firefox # Voglio l'ADSL! # Chessgames # Farmaci generici # Garfield strips 78-08 # IPSE # Lostpedia # Boohbah # « Sao ko kelle terre, per kelle fini que ki contene, trenta anni le possette parte sancti Benedicti. »
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
è successo anche a me due anni fa, ho girato per 3 giorni per mezza provincia, alla fine l'ho trovato a 100m dalla casa di un mio amico con il bloccasterzo, la sella e le serrature rotte, meglio che niente comunque
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
) a rubarla.Se hai una catena, usala per pestare quel farabutto che ti ha rubato il motorino. E se hai bisogno di gente per organizzare una spedizione punitiva, mandami pm Ah, a tutti coloro ke dicono barbari ecc.., chiedo solamente di immedesimarsi nei panni del poveretto che guadagna 800€ al mese, che deve fare una finanziaria succhiasangue per pagarsi un mezzo, per poi vederselo rubare sotto gli occhi. Sono straconvinto che anche a voi girerebbero i c@glioni a mille giri |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Quote:
ridaje....ice non sei nuovo a sospensioni per post del genere se non erro.... altri 10 gg potrebbero servire a farti capire che certi toni e certe esortazioni a comportamenti simili a quelli da te descritti non sono certo ben visti qua?
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
tutti bravi a parole ad organizzare spedizioni punitive..
solo che "nel mondo dei grandi" i delinquenti hanno delle pistole in tasca. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Città: Cairns, QLD, Australia
|
a me a genova hanno appena rubato un mc3 50cc mezzo scassato....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.