Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-06-2004, 11:21   #21
folder
Senior Member

L'Avatar di folder

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Genova
RAGA ME L'HANNO RITROVATO!!!

Non mi hanno fottuto niente, ma c'è da stringere il canotto dello sterzo e non vanno i contatti.... SONO TROPPO CONTENTO!!!

YHAAAAAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
folder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2004, 11:23   #22
nEA
Senior Member

L'Avatar di nEA

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
va che ti è andata di stralusso
Old 28-06-2004, 11:26   #23
Chromo
Bannato

L'Avatar di Chromo

Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
Quote:
Originariamente inviato da folder

Non mi hanno fottuto niente, ma c'è da stringere il canotto dello sterzo e non vanno i contatti.... SONO TROPPO CONTENTO!!!

Che culo!!!
Complimenti!
Chromo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2004, 11:27   #24
folder
Senior Member

L'Avatar di folder

Per la prima volta stimo gli sbirri per il lavoro svolto... pensate che era solo imboscato, 100m dal luogo in cui l'avevo porcheggiato. Ad un mio amico gli hanno chiesto se volevano tocchi di skipper... devo solo beccare quel bastardo e gli rompo le braccia e le gambe...

CMQ
Old 28-06-2004, 11:28   #25
giovane acero
Senior Member

L'Avatar di giovane acero

Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
Tra la faccenda della grazia sulla multa e il ritrovamento del motorino mi sento di riprendere una battuta di Brian di Nazareth dei Monthy Python:

"C'hai più culo che anima!"
giovane acero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2004, 11:38   #26
folder
Senior Member

L'Avatar di folder

Quote:
Originariamente inviato da giovane acero
Tra la faccenda della grazia sulla multa e il ritrovamento del motorino mi sento di riprendere una battuta di Brian di Nazareth dei Monthy Python:

"C'hai più culo che anima!"
Old 28-06-2004, 11:43   #27
ZigoZago
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da nEA
se pensi che ad un mio amico hanno fatto fuori una ducati 916 dopo neanche un mese che ce l'aveva e dopo che l'aveva appena rimessa a nuovo ......

non so come funziona dalle vostre parti ma qua essendo a due metri dal confine è matematicamente impossibile ritrovare macchine/motorini rubati, dato che in 20 minuti sono già esaptriati...spero che per te sia diverso
A trieste! succedono ste cose! Mazza! E si che li avete un giro di moto e motorini impressionante, mezza citta gira con le due ruote!
ZigoZago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2004, 13:40   #28
folder
Senior Member

L'Avatar di folder

Mi sono appena venuti a dire chi è stato...
S. Margherita è piccola, e le teste saltano velocemente... Pensate che è uno che conosciamo da sempre (mia sorella, mio fratello, io) ed è pure mio compaesano (Sardo), ora vedo un po', dato che + di una persona mi è venuta a fare il nome... mi sa tanto che gli amichetti di mia sorella gli faranno passare dei brutti guai...
Old 28-06-2004, 13:42   #29
Deppe
Member

L'Avatar di Deppe

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sotto un cielo non identificato
Quote:
Mi sono appena venuti a dire chi è stato...
S. Margherita è piccola, e le teste saltano velocemente... Pensate che è uno che conosciamo da sempre (mia sorella, mio fratello, io) ed è pure mio compaesano (Sardo), ora vedo un po', dato che + di una persona mi è venuta a fare il nome... mi sa tanto che gli amichetti di mia sorella gli faranno passare dei brutti guai...
barbari....

« Sao ko kelle terre, per kelle fini que ki contene, trenta anni le possette parte sancti Benedicti. »
Deppe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2004, 13:56   #30
folder
Senior Member

L'Avatar di folder

Quote:
Originariamente inviato da Deppe
barbari....
A cos'è riferito?
Old 28-06-2004, 14:04   #31
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
A cos'è riferito?
100 euro che si riferisce agli amici di tua sorella.....capisco la voglia di vendetta ma come dargli torto!
Old 28-06-2004, 14:06   #32
Qwertid
Senior Member

L'Avatar di Qwertid

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
Quote:

Sono contentissimo per te!

Avessero fatto così anche con il mio cellulare...
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat
Qwertid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2004, 14:08   #33
Deppe
Member

L'Avatar di Deppe

Città: Sotto un cielo non identificato
Quote:
Originariamente inviato da ferste
100 euro che si riferisce agli amici di tua sorella.....capisco la voglia di vendetta ma come dargli torto!
Esatto

« Sao ko kelle terre, per kelle fini que ki contene, trenta anni le possette parte sancti Benedicti. »
Deppe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2004, 14:37   #34
folder
Senior Member

L'Avatar di folder

Quote:
Originariamente inviato da ferste
A parte che non devo ammazzare nessuno visto che ormai l'ho trovato, ma vorrei vedere se ti fottono il motorino con la marmitta nuova da 2 giorni al bar, ti fai 2 giorni di merda perchè pensi che devi tirar su i sacchi per comprarti un altro motorino, ti gira il cazzo perchè sotto la sella c'erano i documenti, patente e la giacca della tua ragazza, ti fai il sangue marcio per cercarlo... e poi scopri chi è stato... minimo gli faccio cacciare i soldi della riparazione (tanto spaccia, sacchi penso che ne abbia), ma poi sono cazzi suoi la prox volta si mette le mani nel culo al posto di venire a fottere il motorino a me!
Old 28-06-2004, 14:42   #35
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
A parte che non devo ammazzare nessuno visto che ormai l'ho trovato, ma vorrei vedere se ti fottono il motorino con la marmitta nuova da 2 giorni al bar, ti fai 2 giorni di merda perchè pensi che devi tirar su i sacchi per comprarti un altro motorino, ti gira il cazzo perchè sotto la sella c'erano i documenti, patente e la giacca della tua ragazza, ti fai il sangue marcio per cercarlo... e poi scopri chi è stato... minimo gli faccio cacciare i soldi della riparazione (tanto spaccia, sacchi penso che ne abbia), ma poi sono cazzi suoi la prox volta si mette le mani nel culo al posto di venire a fottere il motorino a me!
ma infatti ti capisco, e una ripassata al tuo posto gliela vorrei dare anche io, però il fatto di mandare gli amici mi sà di bambinata e poi il senso civico vorrebbe che fossero le autorità a perseguire certe cose
Old 28-06-2004, 15:05   #36
Mauro82
Senior Member

L'Avatar di Mauro82

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
è successo anche a me due anni fa, ho girato per 3 giorni per mezza provincia, alla fine l'ho trovato a 100m dalla casa di un mio amico con il bloccasterzo, la sella e le serrature rotte, meglio che niente comunque
Mauro82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2004, 15:16   #37
icestorm82
Senior Member

L'Avatar di icestorm82

Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
Quote:
Speriamo gli diano tante di quelle botte da fargli passare la voglia di ciullare i motorini alla gente onesta. Due anni fa, rubarono il fuoristrada a mio padre, nuovo di zecca, poteva avere 2 mesi e neanche. 30.000€ scomparsi così, in un secondo. Non vi dico l'incazzamento, che tra l'altro cresceva sempre di +, visto ke abbiamo saputo ke sono stati i nostri cari amici zingari ( ) a rubarla.

Se hai una catena, usala per pestare quel farabutto che ti ha rubato il motorino. E se hai bisogno di gente per organizzare una spedizione punitiva, mandami pm

Ah, a tutti coloro ke dicono barbari ecc.., chiedo solamente di immedesimarsi nei panni del poveretto che guadagna 800€ al mese, che deve fare una finanziaria succhiasangue per pagarsi un mezzo, per poi vederselo rubare sotto gli occhi. Sono straconvinto che anche a voi girerebbero i c@glioni a mille giri
icestorm82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2004, 15:42   #38
nEA
Senior Member

L'Avatar di nEA

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
Quote:
Originariamente inviato da icestorm82
*cut*

ridaje....ice non sei nuovo a sospensioni per post del genere se non erro.... altri 10 gg potrebbero servire a farti capire che certi toni e certe esortazioni a comportamenti simili a quelli da te descritti non sono certo ben visti qua?
Old 28-06-2004, 15:46   #39
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
tutti bravi a parole ad organizzare spedizioni punitive..
solo che "nel mondo dei grandi" i delinquenti hanno delle pistole in tasca.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2004, 16:50   #40
Minipaolo
Senior Member

L'Avatar di Minipaolo

Città: Cairns, QLD, Australia
a me a genova hanno appena rubato un mc3 50cc mezzo scassato....
Minipaolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
Il nuovo iPhone Ultra si farà attendere:...
POCO F9 Pro e F9 Ultra in arrivo in Euro...
Anthropic spiega come funziona il waterm...
Lutnick dice no alle memorie cinesi, ma ...
AGCOM ha introdotto un nuovo modo per id...
Oltre 2.000 robotaxi Pony.ai in Europa, ...
Continua la guerra silenziosa nello Spaz...
Blue Origin: inizia la costruzione del s...
Per Isaacman è stato giusto cance...
iPhone 18, un report conferma l'incremen...
Sonos ha in programma il lancio delle Ac...
Debutta Grok Bot, l'IA agentica diventa ...
iPhone Ultra, un accessorio conferma un'...
AstroRad funziona: superato il test luna...
Apple dichiara iPhone X obsoleto: stop d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian