|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Giussano (MI)
|
Allora, finalmente mi hanno risposto dalla maxtor dicendomi cosa devo fare per ottenere cmq il numero per l'RMA, sono riuscito, bastava selezionare "drive is noisy", il problema è che se non me lo dicevano loro io non è che potevo andare a tentoni visto che se sbagli qualcosa non te lo sostituiscono...
Oggi spedisco l'HD, speriamo lo sostituiscano in fretta! ![]() Grazie a tutti per l'aiuto! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao
drive rumoroso ![]() beh se lo dicono loro..... ![]() ciao, contento per te!!
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Zona Corneto
|
Stesso identico problema per me: ho acquistato un maxtor diamondplus 9 da 120GB e non viene minimamente riconosciuto dal bios, i dischi non partono neppure.
Il rivenditore dopo diverso tempo mi ha detto di fare la procedura RMA direttamente alla Maxtor e che se non trovavo un codice di errore gli dovevo scrivere "rumoroso". E infatti PowerMax mi dava codice 004 ma sul sito non lo accettano, perchè i codici errori validi hanno mi sembra 6 cifre. Allora sono tornato indietro nella procedura RMA, gli ho detto "noisy" e adesso sono in attesa di spedirlo. Ma è una serie un po' sfigata o no? ![]()
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq quando e se mi torna il 200gb backuppo il 160 e gli mando pure quello! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Quote:
Adesso mi sono riaffacciato sul forum perchè mi si è rotto un Quantum Fireball AS da 40 GB, ed è ancora in garanzia (per pochi giorni, che culo!). Powermax mi da un diagnostic code, metto SMART failure come tipo di errore ed inserisco il diagnostic code, ma mi dice che non è possibile fare l'RMA di tipo avanzato, ma solo quello standard. Ho rosicato perchè con quello avanzato loro ti spediscono l'HD nuovo (si spera che sia nuovo, una volta mi è arrivato un HD con sopra un etichetta che copriva quella sottostante, umm non vorrei che siano hd difettosi rigenerati con una formattazione a basso livello) imballato a prova di bomba, e vogliono che gli spedisci l'HD vecchio con un imballaggio analogo!! Non so perchè in questo momento non danno la possibilità di fare l'RMA avanzato, forse perchè sono in ferie e non riuscirebbero a spedirlo in 2 giorni contati (tanto ci vuole per ricevere il nuovo HD!!!!) come fanno di solito. Vabbè, pazienza, aspetterò che arriva il mio in Irlanda!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Attesa a parte (dovuta alla distanza) io mi sono trovato benissimo! Mi hanno rispedito infatti un HD da 250gb invece che uno da 200...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.