|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Quote:
Ok, sorry... come non detto |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
up
chi avesse notizie di ulteriori cali di prezzo di questo prodotto (DVD masterizzatore combo con VHS) potrebbe segnalarlo? Grazie a tutti per l'eventuale partecipazione. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
730 € in promozione se nn ricordo male |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie.... chi offre di meno? Credo che ci siano diversi interessati come me a backuppare l'archivio VHS... Io invece di usare il computer vorrei utilizzare questo modo perchè credo che sia più veloce... |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti, la procedura di acquisizione-conversione-masterizzazione con il pc diventa un pò troppo lunga E' per questo che ho deciso di aprire questo thread per vedere se e quando sarà possibile( grazie al calo dei prezzi) fare il backup con un masterizzatore da tavolo. aggiorno il prezzo: All'estero cominciano a costare di meno modello go-video http://www.bhphotovideo.com/bnh/cont...=306981&is=REG modello JVC DRMV1S DELUXE DVD RECORDER/PLAYER AND VHS VCR COMBO UNIT http://www.1888camcorder.com/drmv1s.html Samsung http://www.samsung.com/Products/DVDPlayer/DVDVHSCombo/ diciamo pure che i prezzi sono ancora altini....speriamo in una diffusione maggiore del prodotto... Ultima modifica di TONYSABA : 30-06-2004 alle 11:13. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per esempio, faccio dvd da 9Gb poi li comprimo rapidamente con dvdshrink per farli stare su un disco normale... tanto vista la qualità delle vhs la differenza non la vedi. Puoi fare i menù fatti bene... Io adesso ho dei problemi perchè non riesco a sistemare un film dove ho voluto togliere la pubblicità ma che adesso mi dà un mare di problemi, e non sono riuscito a trovare un programma decente per fare tagli rapidi senza perdere 15 ore per salvare il tutto...
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nelle mpeg tools hanno tolto la possibilità di fare i cut & merge per cui non si può usare, virtual dub e nundub non mi vogliono aprire i file mpeg salvati con la mia ati AIW perchè dicono che ci sono errori di sincronizzazione, e io mi sto sinceramente stancando di tenere acceso il pc a lavorare per un giorno intero per poi arrivare al nulla.
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi chiedevo: c'è qualcuno che già usa il combo masterizzatore dvd e vhs che ha riscontrato errori in fase di copia? Perchè se cosi fosse sarebbe anche questo un problema.. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Esiste anche una verione della Jvc modello DR-MV1
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok grazie per la segnalazione. Il prezzo è € 624,00 IVA incl. link http://www.factotus.it/it/catalog/Pr...roductId=I4273 Credo che ancora non si sia avviata una concorrenza di vendita in questi prodotti. I prezzi sono ancora un pò alti. Mi piacerebbe conoscere le impressioni, i difetti, o i pregi di questi nuovi prodotti, sia per conoscenza personale, sia credo per tutti quelli che ne sono interessati, volendo evitare un uso piuttosto"articolato" del computer per il backup del VHS. Sarebbe interessante credo conoscere anche qeu modelli che consentono un pre-editing(tramite un hd incorporato) prima di effettuare in backup finale su dvd. Grazie ancora a tutti per l'eventuale intervento. Ultima modifica di TONYSABA : 04-07-2004 alle 14:22. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
UP
Forse se teniamo aperto questo thread evitiamo di aprirne altri. Ultima modifica di TONYSABA : 15-07-2004 alle 11:08. |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A che punto siamo con i prezzi....sono ancora alti? bye... |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Oggi ho visto il combo Panasonic a 699 euroz
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque mi sembra ancora un prezzo alto.. |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Invece per quanto riguarda il JVC DR-MV1S la mia fonte lo vende a 599.50 euroz iva compresa ( http://www.computercityhw.it/Compute...3&did=334&sr=0 ) Comq comprando separatamente vcr e dvd recorder la cifra che si spende e' uguale, ma lo spazio che si occupa e' doppio, secondo me e' molto comodo. Pero' ho sempre un dubbio che mi balena: ma hanno doppio tuner? Ovvero posso registrare due canali diversi uno col vcr e uno col dvd recorder? Ultima modifica di boxy3210 : 05-08-2004 alle 13:55. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.