|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Le stesse identiche prestazioni. Solo che potresti avere il doppio della ram e staresti a posto per un bel po (calcola che fra un paio di mesi 512 mb staranno abbastanza stretti,per alcuni giochi anzi,stanno stretti pure ora).
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
il 2500+ garantito a 3200+ volevo consigliartelo anch'io, ma avevo letto da qualche parte non voglio/ non so overcloccare, evidentemente era un altro utente
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
mmmm ma esce con il bus a 200 di suo o va occato?
Si inizia a porre un altro problema, dove trovarlo.... |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
No,va overcloccato.Ma nn ti spaventare,è solo un paramentro da cambiare nel bios.
Per il dove trovarlo nn ci sono problemi,ci sono almeno 2 negozi online che ne hanno.
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
|
Quote:
beh se le prestazioni sono le stesse la durata della cpu anche e c'è un risparmio di quadi 100 auri.... non mi dispiace mica come idea. So che sto diventando un pò rompiscatole, ma potrei chiedere quali sarebbero questi siti? Per come fare mi farò una ricerca su internet... sperando in bene |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Del primo ho sempre sentito parlare un gran bene,del secondo,oltre ad averne sentito parlare bene,c'ho ache preso il pc in sign ed altre cosette,e mi sono trovato benissimo. Per il come fare l'oc,nn c'è bisogno che vai molto lontano: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=417503 Poi chiedi pure se hai qualche dubbio,e cercheremo di chiarirlo
|
|
|
|
#29 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
io invece non ho mai preso nulla da tecnocomputer, mentre da fluctus non ho mai avuto un problema (ci ho preso ram, processori, schede video, sempre perfetti per quello che dichiara e qualche volta anche di più!)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.