|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
tutto mi aspettavo fuorchè qualcuno che dicesse che i colori di una digitale su una tv sono meglio di quelli di una dia proiettata. secondo me c'e' qualcosa che non va in come hai proiettato la diapositiva. |
|
|
|
|
|
|
#22 | ||||
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
Una diapositiva ben realizzata, di una bella foto nitida, non puoi paragonarla a nessuna visione su monitor o TV di una foto digitale, è semplicemente e fisicamente, improponibile. Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Arkham City
|
non è vero quello ke dici altrimenti anke i film su dvd si vedrebbero male. invece hanno un'immagine ottima.
vale kosi anke x le foto..sono fotogrammi pure quelle
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
i dvd hanno una risoluzione di 720*576 che è poi la risoluzione dello standard PAL.. le televisioni "normali" cioè non HDTV non possono superare questa risoluzione.. sembra che si vedano meglio perchè li guardi da una certa distanza e comunque perchè lo schermo è sicuramente di ottima qualità.. ma oltre quella risoluzione
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
Ti sei comprato pure una 5 mpixel (che non ha fotogrammi, fra parentesi) e la paragoni ad una immagine PAL di un DVD!!!! |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
hai ragione tu, chi usa una dia 35mm e soprattutto una 6x6 e' per fare lo sborone. anch'io faccio le foto col mio nokia 3650 e basta che metto la risoluzione del monitor a 640x480 e riempiono tutto lo schemo |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Arkham City
|
ma le foto le vedo da cd su lettore Jpeg,non dalla digitale.
cmq dico ke si vedono molto bene, altrimenti lo direi subito ke non ne vale la pena. Poi le sere ke ho passato a vedrele con amici hanno detto ke si vedono bene. Se la qualità non fosse sufficiente non lo avrei mai fatto. Pero' non potete dire ke su una buona tv (Panasonic 32" 16:9 100hz.. lo dico per informarvi su ke tipo di tv le vedo) sono brutte a vedersi.
|
|
|
#28 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara
|
Senza contare che su uno schermo tv le vedi pure interlacciate
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.