|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Valle d'Aosta
|
Oggi ho fatto l'attivazione con NGi, vi farò sapere...
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Io arrivo a pingare Maya a 13! (con Libero)
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
a' sapiento' top speed nn ce dappertutto ngi si. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
Quote:
anch'io sto aspettando che me l'attivino. Questa attesa è una rottura di OO tremenda. Hanno chiesto di avviare la procedura di installazione a Telecom martedì scorso, ma pero ora nemmeno la portante mi è stata attivata. Per NGI, conta alla fine moltissimo la situazione del VP su cui viene raccolto il traffico locale: se il vp è scarico allora puoi andare stra-tranquillo su NGI e vedrai che a parte imprevisti andrai benone. Io sto per entrare su un lotto, quello di Pisa, che è molto sovraccaricato. Confido in un upgrade del lotto quanto prima comunque, è già un pò che gli utenti di Pisa si lamentano per i periodi di crisi e non possono fare orecchie da marcante a lungo. Sul sito di F5 c'è il link alla pagina con i grafici MRTG del traffico, guarda lì il grafico per la tua area di raccolta così ti fai un'idea attendibile. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
l'ho trovato ma come si interpretano?
perke ci sono due diagrammi? verde pieno e linea blu ke differenza ce? |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
blu è il traffico in ingresso, cioè in arrivo dalla rete i.net e diretto verso l'utente, e verde viceversa (verde sarebbe l'upload degli utenti). MRTG permette di esprimere l'uso di banda anche in k/s ma per ovvii motivi di riservatezza quelli di NGI sono espressi in percentuale sulla banda disponibile sul lotto.
mamma mia, ogni volta che vedo il grafico del lotto di Pisa mi viene il sudorino freddo:
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
occhio che questa è un'offerta, scaduta quella si paga di più.
Ho trattato con: Zano, Grey.fox, Skeja, KamiG, plc42, Iceworld, Manuelcese20, Alfagd, Mad_max2000, Legolas 81, weedmasta, Spank,LoveOverclock, Mastla, Rac00n,Ayrton,Felipe,Simonov,JokerVero,Mabru,Malleus,Jacopastorius! |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
si, è vero, scade il 31 agosto, dopo il quale costa un bel pò (mi pare 39+i.v.a.). Penso personalmente, viste le mie esigenze (non gioco online quasi mai) se non ci fosse stata l'offerta sarei andato su tin.it o alice.
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bologna
|
Anche io vorrei fare un contratto con NGI per la f5.
Il fatto che è in promozione fino alla fine di Agosto mi solletica molto... All'inizio (per via del prezzo) avevo pensato a tin.it ma adesso la differenza di prezzo è irrisoria. Inoltre ho sentito parlare molto bene sia del servizio offerto che dell'assistenza di NGI. Ciò che vorrei è avere un servizio affidabile. Che faccio? Mi butto su NGI?
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
beh, Bologna mi pare messa bene per cui io andrei tranquillo su NGI.
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
Io ho fatto f5 su nuovo doppino e il mio lotto (vercelli) è praticamente vuoto
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
toh si parla di NGI e spunta Fool..
Fool, sono northern light di html.it. Lieto di incrociarti anche qui. |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
Quote:
Quando parlano di NGI ci sono |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
salve raga..... io ero interessato a fare una linea solo dati nel mio nuovo appartamento di perugia. Come va ngi a perugia....qualcuno di voi ha avuto esperienze?
Cmq ero indeciso tra ngi e tin.it visto che sono le uniche 2 compagnie che sottoscrivono abbonamenti solo dati(o mi sbaglio? Visto che tin.it si è messa in testa di farmi pagare il contributo di attivazione(BAH l'unica mia preoccupazione è la velocità di download.....un mio amico che ha tin.it 640 raggiunge gli 80 kbs in download.... è una velocità che si raggiunge anche con ngi 640 o mi devo attakkare? grazie in anticipo saluti |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
se il lotto di Perugia (il grafico del router lo trovi sul sito di ngi, nella sezione F5) non è incasinato è molto molto probabile che tu vada benissimo anche con NGI (parlo di velocità, per il ping il QoS lo tiene basso comunque sia).
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao pomatone anke io sto a pg e volevo mettere ngi |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ok contattami in privato così ci possiamo consulatare.
io penso che la attiverò a fine mese. saluti |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Qualcuno mi potrebbe interpretare i grafici di NGI F5 di palermo?
http://f5stat.ngi.it/vp-79.html Grazie
|
|
|
#40 |
|
|
io ho F5 800 e mi trovo benone
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.