|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
grazie...troppo gentile...in ogni caso vale come prova di OC per gli altri eventuali utenti..
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Periferia del villaggio globale
|
ti volevo chiedere l'xt che ti dovrebbe arrivare eventualmrntr che ram monta?
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
ohh...proprio non so
So che è una Asus...tutto qui...magari riesci a saperlo nota la marca ?
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
provo a vedere ma proprio non credo... speravo in una abit o sapphire ma anche Asus non è da sottovalutare
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Allora purtroppo ho provato le ram a 220mhz x 10 e non finiscono il super Pi 32mb la volta prima avevo lasciato per errore il molti@default e aveva fatto tutto
a questo punto ho evitato ulteriori test e non ne farò altri dato che magari il problema è la mobo o i pochi volts Quindi confermo la vendita di 2 moduli da 512mb Kingston bh-5 garantiti a 200mhz timing 5-2-2-2 |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Nessuno interessato? Cmq il prezzo non scenderà sotto i 300€ dato che per 280€ ho già trovato da venderle a mano, quindi credo che aspetterò ancora qualche giorno e poi basta
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ma per fare quel test hai dimezzato il moltiplicatore della CPU?!?(i Barton hanno molti tra 11 e 13!!!)
Spiegami perchè sarei interessato alla RAM!!! |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
innanzitutto complimenti per lo sfondo del desktop...credo sia Uma Thurman in Kill Bill. vero ?...film grandioso....
per quanto riguarda i test....che a 220x10 non chiuda il SPi, e lo faccia invece a 220x6 secondo me vuol dire che nn ce la fa il procio, non la ram....che a 220 sempre sta.. ringrazio per lo shot...se vuoi levarti ogni dubbio ficca il floppy che ti ho "dato", avvia a 220-225-230 etc per un moltiplicatore bassso (come hai fatto tu...6) e vedi che trovi la max FSB delle ram...Goldmemory ti testa solo le ram...o almeno quelle prevalentemente...
|
|
|
#29 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Il mio procio è un mobile 2500+ e le mobo non lo riconoscono e di default lo riconoscono con il moltiplicatore a 6 o a 8 dipende dalla mobo... e poi alla fine del post ho scritto: Quote:
xCapFTP ok proverò a fare questo test |
||
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Grazie Morpheus....ovviamente se hai tempo e voglia...ma visto che non c'è nessuno "seriamente" in coda...pensavo magari ti aiutasse a dare almeno un'idea di come vanno i tuoi banchi (ovvio...poi dipende da caso a caso...
In ogni caso hai sempre la scappatoia della consegna a mano..
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Grazie dell'offerta
Ma di ram ne ho |
|
|
|
|
|
#32 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Quote:
Non c'è nessuna senzenza nella mia frase, ho chiesto informazioni e volevo essere sicuro di aver capito bene. Quote:
Dove è scritto che devo saperlo?O dovevo sognarmelo? Quote:
Se non capisci è un tuo problema. Ultima modifica di giustinoni : 16-06-2004 alle 19:42. |
||||
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ciauz! Ho una sapphire 9800 Pro con 128 mega di appena una settimana, la cambio per una X800 se sei interessato allo scambio fammi sapere...eventuale diff.
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
Io avrei una Sapphire 9800pro 256Mb DDRII NUOVA
si può fare lo scambio+ conguaglio ok??? |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
xgiustinoni
Quote:
A) le ram che vendo le garantisco a 200Mhz timing 5-2-2-2 e questo l'ho detto anche dopo aver postato il super Pi da 32mb a 6x220 B) i barton mobile se uno si scorda di impostare il moltiplicatore di default vanno quasi tutti a 6 C) sto vendendo le ram e non il procio D) nessuno ti ha chiesto se eri interessato personalmente alle ram quindi non capisco il tuo intervento E) a questo punto credo che sia tu a non capire bene l'italiano... F) se vuoi fare delle polemiche continua in pvt che questo è un thread di vendita |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
x KJx89 e x aelx per gli scambi con schede video devo aspettare ancora qualche giorno perchè devo vedere come vanno un paio di trattative.
x KJx89 la tua 9800pro con 256mb quando l'hai presa? Ha 8 o 16moduli di ram? Non sai per caso se è trasformabile in Xt? Hai foto della tua in particolare? |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
x KJx89 ho visto in giro che la tua 9800pro 256mb ha questo pcb e dissy:
ma è proprio identica? Allora i 256mb di ram sono disposti in 8moduli? Hynix da 2,5ns? Per caso in giro sul pcb c'è serigrafato il logo Ati? magari anche vicino al conettore molex? Per lo scambio + conguaglio potrebbe anche andare bene dipende da quanto mi offri di conguaglio, tieni conto che sul foum c'è chi vende la 9800pro 256mb garantita @xt con il bios già flashato e dissipatore Arctic Cooling VGA Silencer a 280€ s.s. comprese ti metto il link al thread 9800pro 256@xt Fammi sapere quanto offri di conguaglio |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il logo ati é sulla ventola. Siccome é NUOVA, mai usata perché la ho appena cambiata, quanto mi dai te di conguaglio??? |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Ecco la sk in tutto il suo splendore!!! |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
se paghi le spese di sped di entrambi e mi dai almeno 20€ ci posso pensare diversamente dato che non la garantisci nemmeno ad xt e la fornisci con dissy standar preferisco prendere 280€ con consegna a mano dato che ho trovato un ragazzo che me le prenderebbe a questo prezzo...(l'altro ragazzo nel thread che ti ho linkato vuole 280 s.s. comprese la garantisce @Xt e dà anche il vga silencer e l'ha acquistata da poco pure lui), fammi sapere
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.