|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
poche ciance, fatti, adoro marciare inesorabile con la mazza da hokey appoggiata alla spalla per il paese nella direzione di chi devo pestare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: prov. Torino
|
a me ha chiamato il marito di una con cui "parlavo".. ..
che verme di uomo...... mi ha ringraziato perchè siccome lui aveva un'amante e voleva divorziare, ma siccome i soldi in famiglia erano della moglie, se lui riusciva dimostrare (grazie a me?) che la moglie aveva un'altro, poteva chiedere il divorzio e farsi pagare lui.... invece di essere lui ad andarsene e pagare lui.... mamma mia... che schifo di uomo!! ![]()
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
però scusa ma la colpa in questo caso mi pare della tipa. se lei c'è stata quel tizio ha colpa fino a un certo punto. sapeva di te? ti conosce? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Genova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
E' la tua ragazza a doverti rispettare, ad un estraneo sai quanto cazzo gliene frega se lei ti fa le corna? E poi ste scenate da quattro soldi mi fanno proprio ridere...
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: Vi ha mai chiamato il RAGAZZO della tipa che vi piace?
Quote:
Lasciamo perdere.... questa notte ho fatto un altra delle mie puttanate ![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
io qua in spagna ho massacrato a uno che aveva baciato la mia girl ma non perchè aveva baciato la mia girl... semplicemente perchè a una domanda che gli ho fatto molto tranquillamente a titolo informativo "scusa posso sapere perchè hai baciato la mia ragazza sapendo che era fidanzata?" e lui mi risponde "perchè sei un CABRON" e allora sei uno str*** vieni qua ke ti insegno il rispetto... ma la cosa bella si è portato anche due amici!!!! ho detto vicino a lui ma che hai paura che ti porti gli amici? e gli amici non facciamo niente noi... e io dammi la mano e fammi vedere quanto vale la tua parola... non me la dettero. cmq alla fine mentre pikkiavo a questo gli altri due mi davano pugni e calci ma io tipo pittbull non mollavo quando ci divisero questi due sapete che fecero?!?! se ne scapparono!!!! ma ke vigliacchi allora li rincorsi e pikkiai anche loro! gli spagnoli??!! all'80 % falsi ipocriti e senza rispetto
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
la tipa l'hai mollata? non pensi che sia colpa sua? questo tizio poteva evitare la battuta sul cabron ma se lei c'è stata che doveva farci? sarei incazzato anche io se succedesse ma non potrei certo andare a pestare uno, a meno che questo bacio non fosse stato contro la sua volontà |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
lui mi conosceva, sapeva che lei era fidanzata con me.
Lei al bacio ha risp infatti è una troia! a lei non posso pestarla, ma la schiferò a vita.Lui è un bastardo che nn si è fatto scrupoli a fare quello che ha fatto.
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Gigi: se ha risposto lasciala... Lasciala e dimenticati di entrambi...puoi solo guadagnarci...
Se poi l'ha fatto davanti a te, proprio non ti rispetta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
ma ovvio che nn l'ha fatto davanti a me. li rischiavo sul serio di andare in carcere..
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Nukles: quella è, come si dice dalle mie parti, una rizzacazzi...purtroppo conosco bene il tipo...forse perchè nella mia vita mi sono preso tante rintronate per ragazze del genere...
E ti posso dire che, tranne in rari casi, se ad una ragazza piaci o arrivi ad un buon punto in poco tempo o non ci riuscirai mai... Ho imparato a dare poco importanza a certe persone... |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#39 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.