|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
ai miei tempi c'erano le leovinci,le polini e la proma..... quanto mi sento vecchio |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
|
Quote:
ma akrapovich è un gradino + su (penso) stanotte mi son sognato che la stavo andando a ritirare
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Quote:
akrapovic....il logo è uno scorpione rosso.....fa degli ottimi scarichi sportivi!
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se gli toglie i limitatori (penso che ci siano!) i cavalli raddoppiano!
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
i 125 4 tempi di solito non danno + di 15 cv... e mi sembra non abbiano strozzature....sono proprio così da originali.... forse ti confondi con i 2 tempi...quelli hanno le strozzature e se le togli passi da 15 cv a 29-30! cmq akrapovich fa scarichi 4 tempi e basta... leovinci e polini per lo + vendono scarichi 2 tempi..anche se fanno anche scarichi 4 tempi...
Asus P5K - Core2Duo E6750 - 4 GB Ram DDR2 OCZ dual channel - XFX 9800GT 512MB - ADSL 7 Mb Alice - Monitor Lcd Asus VW266H 26" - Ups APC 1500Va SUA1500I Pentax K20D - Pentax DA* 16 50 2,8 - Pentax DA 18-55 - Chinon M 50 1.9 - Pentax FA 50 1,4 - Pentax 80-320 - Pentax FA* 85 1.4 - Borsa Kata 3n1-20 e tante altre cose |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
se vuoi mettere uno scarico a quel motard 125 4 tempi punta su akrapovich o yoshimura!
Asus P5K - Core2Duo E6750 - 4 GB Ram DDR2 OCZ dual channel - XFX 9800GT 512MB - ADSL 7 Mb Alice - Monitor Lcd Asus VW266H 26" - Ups APC 1500Va SUA1500I Pentax K20D - Pentax DA* 16 50 2,8 - Pentax DA 18-55 - Chinon M 50 1.9 - Pentax FA 50 1,4 - Pentax 80-320 - Pentax FA* 85 1.4 - Borsa Kata 3n1-20 e tante altre cose |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
scusa il commento, ma proprio 4 tempi??fa la metà, se prendevi un bel KTM da 40 cv, dopo altro ke andare, in 6 apri e si alza!!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si hai ragione!mi sono reso conto adesso che è un 4t...Beh 15 CV è sempre meglio di niente!!!!E' buona per iniziare!
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq un 4 tempi è il meglio per derapare con un supermotard...per il fatto del freno motore...! logico che a pari di cilindrata il 2 tempi esprime + potenza!
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dopo aver avuto esperienze di cose usate (a volte sfruttate) ho detto basta agli acquisti di secondamano, meglio qualcosina in meno ma nuovo, ci metto su il culo io x la prima volta, gli faccio il rodaggio io etc. etc. a proposito di rodaggio, cosa mi consigliate x un buon rodaggio?
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Hai fatto un buon acquisto vedrai che macinerai tanti km
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oppure accendere la moto in folle, lasciarla scaldare 10 minuti, e piano piano, in altri 10 minuti iniziare a tirarla su di giri, ma poko, sotto la metà acceleratore, dopodikè partire tenendo sempre la moto a bassi giri per qualche km, dopo puoi anke spingere parekkio, ma mai tirarla a manetta prima di 7/800 km (anke se il rodaggio è 500)
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
il mio scooter aveva 11cv...
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
bella moto, prima o poi me ne comprero' una, volendo pure senza ruota davanti, tanto con un mezzo del genere e sufficienti cavalli sotto la sella andrei in giro a forza di pinne!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
ho un amico che ha preso la aprilia 125cc a 4 tempi ed è una belvetta
ho provato la senda per metterla bella allegra ci devi lavorare bene di cambio e cambiare subito qualche pezzetto tipo marmitta molle ecc cmq non hai fatto una buona scelta io ho una ktm motard e ti dico che le migliori sono 2 tempi perche in curva sono piu divertenti imho dovevi chiedere prima ad uno che ci va da un po in supermotard prima di comprare mezzi con cui non ci fai un granche oltre che a girarci un po in città ti compravi un husquvarna e avevi risolto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.