|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Taviano (LE)
|
interessato x il dissipatore ma tra spese di spedizione e spese di vaglia lo compro nuovo...piccolo taglio al prezzo?
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Concordo che sommando le spese ai 10€ che chiedo viene a decadere il vantaggio di comprare usato questo dissy (che cmq nuovo costa 25€+IVA) però non posso abbassare ulteriormente la quotazione (altrimenti lo terrei come dissy di riserva).
So che non è contemplato dal regolamento, ma facendo i calcoli come se lo volessi comprare nuovo, spenderesti cmq 25€+IVA+spese se non risiedi, per esempio, nella città dello shop che ti ho segnalato. Fammi sapere. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
ci penso un attimo per il 29160
anto |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Se dovessero servirti entrambi sappi che ti posso fare un buon prezzo, tipo 100€ spese incluse e ti regalo anche il dissy per athlon 64 se ti dovesse tornare utile
Non ce la faccio + a vedere sta roba sulla scrivania Aspetto tue notizie...fammi sapere |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
guarda: la voglia c'è solo che il liquido manca.
Mi deve entrare qualcosina, se appena posso ti faccio un fischio. Grazie comunque per l'offerta, più che buona. Anto |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
se riesci a limare ancora un pò il prezzo ti prendo tutto il blocchetto.
ciao
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.