|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
City Hunter! MITTIKOOOOOOOO!
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
up?
|
|
|
|
|
|
#23 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
![]() >bYeZ<
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Per quanto il mio nick dovrebbe denotare una certa propensione per (l'ex) capolavoro di Miura, una delle mie citazioni preferite proviene da "The Crow", di James O'Barr:
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
In tutta la sua vita, quante volte può riuscire un uomo a fermare le lacrime di una donna?
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
nulla li può consolare, nemmeno il silenzio...perchè è il silenzio stesso che, crudele, non fa che ripetere loro il motivo di tanta tristezza... Caesar è morto...
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
e se per caso ti stessio chiedendo come sia possibile che tu sia stato sconfitto... sappi che c'e` solo una risposta... mi hai fatto veramente arrabbiare
Non guardare la luna!
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Ushio e Tora parla di un demone (Tora) imprigionato tempo fa, che Ushio libera e riesce a controllare grazie alla stessa lancia che lo aveva imprigionato.
Di piu` non so dirti, non lo leggevo. Pare fosse abbastanza divertente, boh, i primi numeri non mi erano piaciuti.
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Re: Citazione dei vostri manga preferiti
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
nessuno cita (non la scimmia ) il mitico (anke se un po' confusionario)
NEON GENESIS EVANGELION ???
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Un giorno scendendo in un vecchio magazzino sotteraneo scopre intrappolato [da più di 500 anni] contro il muro da una lancia un mostro con le sembianze simili a una tigre. Ushio promette a Tora di liberarlo, al patto che quest'ultimo non gli faccia nulla...a dire il vero il mostro è intenzionato a mangiarlo, ma non può farlo finchè il ragazzino tiene con se la lancia della bestia. Si ritrovano quindi a dover convivere e gli toccherà affrontare demoni più o meno potenti che invadono la terra. Lo scopo della lancia è, però, sconfiggere la Maschera Bianca: un grosso demone che giace sotto il mare in attesa del risveglio. Toccherà quindi ad Ushio partire per un lungo viaggio alla ricerca di questo mostro. Io ho tutto il manga, lo iniziai ai tempi della Granata Press....è bello e divertente. Ci sono alcune scene che mi hanno fatto tajare Tora è un grande e quando combatte ti fa gasare
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
"Vengo da nord unicamente per consegnarti la tua condanna a morte"
Ken il guerriero Saluti.
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Qui mi invitate a nozze:
"Mi basta non morire" - Grey (Grey - Yoshihisa Tagami) "Una volta che hai deciso di usare le armi non parlare fino a che non hai vinto!" - Deunan Knut (Appleseed - Masamune Shirow) "Poichè sono un genio!" - Hanamichi Sakuragi (Slam Dunk - Takehiko Inoue) "Questi sono davvero forti! Combattono mentre urlano ai quattro venti i nomi dei loro colpi... se uno si imbarazza mentre lo fa è la fine!" - Corvo (Monster Collection - Sei Itoh) ![]() "Non per vantarmi, ma è la seconda volta che ripeto l'anno. La gente mi chiama 'Double Impact' Tawara!" - Bunshichi Tawara (Inferno e Paradiso - Oh, Great!) ![]() "Se vi prendete gioco degli esseri umani, la pagate in questo modo, fottutti mostri" - Cap. Bernadotte (Hellsing - Kota Hirano) "Ti faccio nero, D'Arby!" - Jotaro Kujo(Jojo - Hiroiko Araki) "Fammi ricordare... mi pare di ricordare che ti avevo detto di farmi fuori oppure ti avrei fatto fuori io! Quelli come te, che fanno i forti quando la gente è legata e imbavagliata, non li perdono manco a morire!" - Josuke Higashigata (Jojo - Hiroiko Araki) E non pensate che abbia finito!
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
|
up!
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
|
dai ragazzi sto facendo un file txt dove raduno tutte le vostre citazioni... poi le mettero su un canale irc e le faro andare a random...
vi prego aiutatemi in questo progetto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.