|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Re: ATTENZIONE!!!
Quote:
quindi è una 9500@9500PRO
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." Ultima modifica di dieg : 05-06-2004 alle 11:32. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Brescia
|
Grazie dieg!
Quello che hai detto è risultato vero dalle mie ricerche in google..
non conoscevo la differenza ad avere le memorie in questa posizione, mi affidavo a quello che diceva windows dopo il softmod, da 9500 me la dava 9700!!... Il chiarimento me l'ha dato qs link http://www.dinoxpc.com/Overclock/VID...00/r9500-1.asp dicendo : "In pratica, mediante la configurazione delle resistenze sulla GPU è possibile abilitare quattro oppure otto pipelines e con queste anche il bus della memoria a 256-bit invece che a 128-bit; per quest'ultima opzione, comunque, ci sono due condizioni da rispettare: che la memoria integrata sulla scheda video sia in quantità pari a 128MB e che la disposizione di questa sia ad L intorno alla GPU." ... |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Lascio, buona vendita!
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
grazie Toki.. anche rivatuner mi identifica il bus 128bit!!
giorgioprimo in pvt.. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Di niente
Cmq se giorgioprimo lascia, mi rimetto in coda, magari con una piccola limatina al prezzo
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
A giorioo!
riferito a giorgioprimo....
è il tuo turno... se ci sei batti un colpo non hai email, almeno guarda in pvt... |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
Aggiornamento coda ...
1° giorgioprimo (che non si fa sentire) 2° Toki84 3° Patacca (se ancora interessato!) Ciaoooo |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Poggibonsi (SIENA)
|
ho risposto al PVT, ed ho lasciato....
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
ULTIME
Mila e Shiro ...
...scusate... giorgioprimo ha lasiato... E' ora di Toki84 che (forse) si aggiudica la scheda.....
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BS-BG-MI
|
coda consegna a mano a bs
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
....
Toky bidoneeeeeeee
ciao teddyvs, ancora meglio...consegna a brescia... se sei ancora interessato contattami in pvt o email!!! Ciao |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Re: ....
Quote:
Ah, è Toki non Toky...
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
|
Senior Member dei miei cog@@@ni....
Dai tokj.. lo sai che scherzo... Cmq se non gurdi la tua posta.... prevedo che ti arriverà un bel po di virus e porcherie varie nei prossimi due anni .. Ciao gondoliere. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
La mail me l'hai mandata dopo che ho risposto qua...
Non mi è piaciuto per niente il tuo ultimo intervento e non ho capito nemmeno il motivo, mah...
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
|
La devi prendere sul ridere
Ciao Tokì. |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando si scherza si mettono le faccine. Ciao.
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
|
Oh Tokì..tokì..tokìììì....(ti ha fatto anche una canzone il grande Vasco
) ... sei forte.... ma lo sai cosa ti dico Che razza di sotto-scheda sei andato a prendere??? |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Nemmeno una canzone decente hai preso, anzi uno che proprio non sopporto
![]() Il bello è che sei convinto che abbia preso un'altra scheda ![]() Cmq questo è un OT bello e buono se hai qualcosa da dirmi mandami una e-mail...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.

) ... sei forte.... ma lo sai cosa ti dico