|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
Il mondo è proprio piccolo! |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Re: Fare pesi da soli a casa fa male ??
Quote:
Io ti consiglio di farti un mese di palestra, leggere qualche libro e poi di continuare a casa da solo. Io a casa ogni tanto faccio dei periodi di allenamento ma devi sapere quello che fai altrimenti rischi prima di tutto di farti male e di fare esercizi nella maniera sbagliata quindi formarti un fisico non equilibrato. Un mese in palestra te lo consiglio almeno per imparare la respirazione ed il corretto movimento da eseguire negli esercizi che sui libri spesso non e chiaro. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Re: Fare pesi da soli a casa fa male ??
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: TP
|
Ciao a tutti.
Se permettete dico la mia. Tempo fa viene un tizio nella mia palestra perchè voleva dei consigli su degli attrezzi da acquistare. Gli dico che a parte che non vendo attrezzi deve tenere presente che un negozio di attrezzatura sportiva non gli darà mai le "istruzioni per l'uso". Il tizio in maniera molto intelligente mi risponde che non sa che farsene delle "istruzioni per l'uso" dato che non sta mica comprando un forno a microonde. Allora gli rispondo in maniera spiritosa che non appena un elettrodomestico si rompe se non vale la pena di ripararlo si butta. Se ne endato sbuffando. Tempo fa ho saputo che gli caduto un bilanciere sulla gola facendo distensioni su panca. Fare palestra a casa da soli può essere molto pericoloso. Ciao a tutti. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: TP
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.