|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Aridaje...
Imho, non serve a nulla. Come ho già detto in altri thread, per quel che mi riguarda smetto di andare al cinema, comprare cd di musica e dvd di film. Quello che mi interessa lo noleggio e lo copio oppure lo compro dall'estero. Boicottaggio totale ad oltranza di tutti gli interessati: questi sono scioperi sensati. Internet non è solo p2p, per cui può anche servire, mentre invece film e musica sono assolutamente cose di cui si può fare a meno, contando soprattutto che in casa ne abbiamo parecchia. (copia da: http://forum.hwupgrade.it/showthread...2&pagenumber=2 )
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Rimini
|
dai che si fa
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
a mio parere...è inutile...
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
temo sia totalmente inutile ...
pero' voi fatelo eh ... cosi' si liberano un po' di code sul mulo |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
e che sciopero sarebbe?
allora perchè non smettiamo di usare la macchina dato il prezzo della benzina?
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
mandato alla rubrica.
vado a postarlo su studenti.it e ovunque posso (anche se ora non ho più l'ADSL questo decreto mi fa veramente incacchiare) |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
io credo che sia un'azione più che altro dimostrativa.
Non serve a nulla effettivamente, ma è l'unico modo per farci sentire ogni tanto... non usare internet per 1 giorno non cambia la vita. Ognuno nel suo piccolo può fare questo sforzo. Se emergerà che tot mila utenti hanno aderito allo sciopero forse capiranno che tot mila voti sono importanti e che tot mila persone possono anche non comprare più dvd, cd, noleggi ecc... E poi, NOI siamo lo stato... le persone che governano DEVONO fare i NOSTRI interessi e non i loro. Questa legge non ci piace e non la vogliamo. STOP! Riflettete un attimo, altrimenti rischiamo di cadere nello sbaglio che si commette non andando a votare o non andando mai a scioperare in piazza quando si dovrebbe....
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
|
ankio ci sto...tanto sto fuori x lunivers
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Città: Provincia de Vicensa...
|
Presente!
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Non ci sto, non serve a niente.
A nessuno interesserà che al MIX di Milano o a quello dell'I.net non ci sia (teoricamente) traffico per 24 ore. Ultima modifica di Nestasiato : 22-05-2004 alle 15:19. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
cornuto e mazziato?
bha.. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Ma non si può raccogliere tutto in un unico 3d: c'è ne sono alemno 10 aperti in OT, uno in programmazione, uno nell'area Linux... serve più organizzazione! Questo è il più importanete forum italiano e non sappiamo riunirci in un unico punto! Se il problema è grave allora serve concentramento di forze!
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Sciopero del consumo per un mese? Cosii gli azionista cacceranno i manager a calci. Un mese di sciopero gli fa molti più danni del p2p.
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Spostatevi in Programmazione
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Sono con voi... raga... dobbiamo combattere questo decreto con tutte le nostre forze noi nn siamo degli assassini ma degli amanti della rete... Bye
Ultima modifica di PeppeXP : 24-05-2004 alle 11:12. |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
|
Quote:
però questo sciopero della connessione è utile quindi mi unisco anche io...però anche il tuo boicottaggio è giusto:si possono fare entrambe le cose |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
almeno così ci si fa sentire!!! si trasmette il fatto che siamo consci di quel che succede nel nostro paese e che siamo contrari!!! i nostri boriosi governanti (mi riferisco a tutti nessuno escluso, maggioranza e opposizione) ci considerano dei pippaioli virtuali (scusate l'espressione scurrile!!!), ma secondo voi urbani l'ha mai visto un hard disk!!?!?!? io, ci sto!!! è un buon modo per far sentire la nostra voce!!! |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
volevo farlo questa sera, ma non ho resistito... ecco i primi "ciapa quai"
![]() |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.