|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Re: Ah!!!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caponago
|
Rad
Mettendo il radiatore in verticale il flusso come deve essere?
Da sopra a sotto o al contrario??? Il typhoon lo posso mettere come mi pare e piace???? cioè con la parte dei tubi nelle quattro parti del waterblock? Guardando i raccordi del typhoon(guardando il typhoon con i raccordi sopra) il flusso va da sinistra a destra giusto???? |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
???
Nessuno vuole rispondere?
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
il rad devi metterlo con i raccordi verticali, uno verso l'alto e uno verso il basso.
L'acqua entra dal basso ed esce dall'alto...così si spurga dall'aria + facilmente. Il typhoon non puoi sbagliarti..l'entrata è quella ocn il diffusore..l'uscita è l'altra |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Iceman
iceman.... i love you!
Ah! Se voglio.... cosa posso mettere per evitare anche la minima ma possibile fuoriuscita d'acqua???? |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Re: Iceman
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Napoli
|
Ma l'Idra 1300 è veramente così rumorosa?? Io dovrei acquistarla per il mio impianto a Liquido, da mettere dentro l'AquarYs II....
C'è un altra vaschetta casomai da comprare in un altro posto (quindi non PcTun@r), ma grande abbastanza da inserirvi una L30! Sono alle prime armi col modding e una vaschetta non so se riuscirei a farmela Saluti Ham |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dopo un certo periodo l'albero si rovina e bisogna ingrassarlo/sostituirlo. Nuove non fanno assolutamente molto rumore..ma non sono mute come le Seltz. Cmq una vaschetta per alimenti e un pò di silicone, due raccordi e ti sei costruito il tuo bel contenitore |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.