|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
ti rispondo facendoti nuovamente notare la mia sign....certo, nn è il massimo dell'OC ma mi accontento.
Moddabile credo di si, x il resto kiedi a CapFTP
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
toko?ch vuol dire ?
riguardo all'overclock non penso tu abbia problemi...gli Antec non li ho mai provati ancora. Per la mod...se leggi bene la rece si parla di mod sui 3.3 con il sense wire..
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
dalle mie parti, toko vuol dire persona in gamba ed affidabile
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
troppo buono...grassie..
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
Quote:
dato che sei "toko" (neanke io l'avevo mai sentito!) volevo domandarti se hai occato con quell'ali e come si è comportato. se hai fatto la mod etc.... grazie |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
ehe...se lo dite voi...
si ..occato sempre....devo dire che secondo me si comporta bene quando ho fatto la rece non ho spinto al max...ho solo guardato sotto Prime come andava....vedi gli shot e cosa legge il multimetro...se non ricordo male era 230x10 o 240x9.5...non so ora... la mod sui 3.3 l'ho fatta su un Enermax 465...ma concettualmente è uguale... http://www.hwtest.com/viewtopic.php?...r=asc&start=75 qui trovi un paio di shot dell'effetto sui 3.3 (misurati da mobo però...ocio) e 2 foto su come l'ho fatta
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Cesena
|
Un po OT
EG851AX-VH(W) FM 660W
Dalle specifiche non capisco se questo alimentatore è compatibile anche con i normali Pentium4 e in generale con sistemi sia intel che amd....... Edit: gia risolto grazie.
- GA-Z68XP UD4 - I5 2500k - 8Gb Ram - Sapphire HD5850 1gb - Raid0 Samsung 830 128gb - Corsair HX620 - Ultima modifica di volcom : 15-07-2004 alle 20:45. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.