|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Re: Re: Re: Re: Re: OT=Questa sezione non vi sembra morta?
Quote:
imho non è una questione di interesse di schede video ma di mero utilizzo profiquo del forum sottosezioni o meno il forum is deve imparare da usare >bYeZ<
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Re: OT=Questa sezione non vi sembra morta?
Quote:
![]() Comunque cosi' secondo me è più ordinata questa sezione, chi vuole overclockare viene qua, chi ha problemi va a postare nell' altra. E' chiaro che il forum lo fanno gli utenti e se gli utenti non hanno voglia di venire a postare nelle sottosezioni, perchè le reputano di "classe b" non è colpa nostra. Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Re: Re: OT=Questa sezione non vi sembra morta?
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Io sono giorni che aspetto un aiuto perchè sono bloccato con Hitman3..... un post in 3/4 gg
Prima nella ressa del 3d arriva sempre uno che perdeva un secondo per scrivere un aiuto..... Ora invece chi va ad aprirsi un 3d apposta x l'aiuto?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: OT=Questa sezione non vi sembra morta?
Quote:
Un forum è soprattutto archivio
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ripeto, questa sezione è più pulita e gli argomenti più interessanti cosi' facendo restano in prima pagina e non vengono annegati nei thread ciclici.
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/forumdisplay.php?forumid=15 Quando teoricamente andrebbero postate quì: http://forum.hwupgrade.it/forumdisplay.php?forumid=70 Ora penso di essermi spiegato Non tutti ma parecchi lo fanno |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L' idea originale era di spostare le discussioni relative all' overclock delle schede video nella sezione principale, infatti la descrizione contemplava l' overclocking di tutti i ''componenti'' . D' altronde noi mod siamo umani come tutti gli altri, non è che stiamo sempre davanti al pc Soluzione? segnalate
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Re: Re: Re: OT=Questa sezione non vi sembra morta?
Quote:
Io dopo qualche mese di rodaggio per ambientarmi, rispondevo a TUTTI i 3d che apparivano in questa sezione. Potresti domandare a Karmap o a Dieg.... Il fatto non è che la gente come me o come molti altri abbia tempo/voglia di stare a rispondere. Insomma noi aiutiamo, non è che voi dovete essere aiutati. Sì, quardate che posso tranqullamente andare al cinema o andare a dormire che anche se non rispondo di continuo (come mi sono imposto da un paio di mesi) che è uguale. Tanto le domande fioccano sempre le stesse, quindi quello che digitavo erano solo caratteri al vento. Ma cmq questo 3d è nato perchè Roberto151287 non aveva avuto risposta su un 3d dei 61.11??? |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Re: Re: Re: Re: OT=Questa sezione non vi sembra morta?
Quote:
Cmq la storia che prima la gente era costretta a leggere i titoli dei threads e magari rispondeva x perdere un po' di tempo è vera...adesso invece bisogna andare direttamenta nella sez drivers o altro...
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
Re: Re: Re: Re: OT=Questa sezione non vi sembra morta?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: OT=Questa sezione non vi sembra morta?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: OT=Questa sezione non vi sembra morta?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: OT=Questa sezione non vi sembra morta?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Non è per far incazzare la gente.....ma sono andato a cercarmi il 3d. Dovrebbe essere questo.
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=688420 Scusa.....sai quante versioni dei 50.XX e 60.XX ci sono? Sai quante versioni beta ci sono? Una marea....a occhio ne leggo di una beta ogni due settimane circa. Ati invece cerca di non fare uscire beta, ma in compenso ci sono Omega, DNA e altri (quindi anche lì dovresti testare -quasi- di continuo). Mi pare normale che ci sono pochi pazzi ad installare driver di continuo e testarli per bene (betat tester a parte, ma sono sotto silenzio). Quindi mi sembra quasi ovvio che nessuno li abbia cagati di striscio aspettando magari versioni ufficiali! Spero che tu non stavi aspettando una marea di interventi in quel 3d che hai aperto! E poi vedo che hai una 4600......quindi tu cerchi driver compatibili con qualche applicativo con cui hai problemi o.....cerchi solo forza bruta? Perchè se è la seconda, ti consiglio caldamente di scordarti su due piedi tutte le versioni presenti e future, beta e non beta, dei 60.xx. Anche i 50.xx fanno abbastanza cagare se si cercano le prestazioni. Se invece vuoi solo tenerti aggiornato con i driver....bè, a mio parere non è una scelta molto felice Ma poi non potevi provarli tu? Magari li provavi e poi dicevi che per es. in OpenGL hai riscontrato un calo di frame oppure in D3D hai notato una qualità delle texture migliori o qualche imperfezione grafica. Non è che il primo che trova la notizia, viene quà e apre un 3d con un corpo del mess tipo " Chi li ha provati? Come vanno sulle GeForce4 Ti?" e magari tutti a pretendere informzioni e bench. Provali e vienici a dire come vanno. Infatti così la situazioni si ribalta. Non saremo noi a dirti come vanno, ma sarai tu a dire a noi come a te sembrano i driver. In fondo, se a te seccava provarli, figurati a noi che c'è ne fregava dell'ennesimo rilascio di driver. E cmq ho sempre pensato che un forum è un posto dove tutti postano le propie esperienze. Non come un enorme faq on line Ciaoooz! |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Yagami ma mi spieghi che centra il mio 3D senza risposta con il fatto che c'è molta meno gente in questa sezione e gente che chiede aiuto spesso non viene aiutata?
Che mi importa se nessuno mi dice come vanno, farò lo sforzo di scaricarmeli (col 56k sono tanti) e li provo da solo, il problema non è quella discussione specifica |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Il resto lo ho già detto ancora prima
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.