|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
OT=Questa sezione non vi sembra morta?
Prima la sezione schede video era molto più accesa, adesso invece ci sono pochissime visite e risposte, per esempio chi vuole overcloccare la scheda spesso posta in Overclock invece della sezione per le schede video perchè sà già che quà legge e risponde molta meno gente...
Secondo voi spezzettare in tre sezioni ulteriori la sezione "schede video" non ha solo peggiorato le cose? Ormai ci sono pochissime persone che postano quà...sembra un deserto... Naturalmente questo è IMHO, voi che ne pensate? se è rimasto qualcuno quà in giro... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
In effetti nn è molto frquentato...ma sai xchè?? Xchè ormai le persone vanno a colpo sicuro senza stare ad aprire 8000threads clone x chiedere la stessa cosa...certe volte basta leggere e basta....sinc lo trovo un servizio costruttivo ed utile
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Concordo appieno.
Aver spaccato le sezioni in tanti tronconi ha creato due problemi: - riduzione degli interventi su ogni troncone (vedi 3d dei cata 4.5.... una volta esplodevano, ora viene visitati poco) - di conseguenza ci rimette chi ha bisogno di un aiuto Le sezioni "help" di schede video e giochi pc sono semideserte, perchè li ci vai o perchè hai problemi, o perchè sei un buon samaritano e vai li ad aiutare finchè hai voglia. Purtroppo in realtà ci trovi solo quelli che hanno problemi e aspettano i pochi samaritani
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Aggiungo: se questo 3d fosse nella normale sezione schede video di una volta, avrebbe almeno 50 reply
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Penguin's Land
|
Così cmq è veramente ordinato e si arriva subito a vedere quello che si vuole vedere se si usa la testa.
"Do or Do Not, there is no Try" - Master Yoda NF7-s 2.0 - Xp 2400+ AIUHB "Y"@220*10.5 sotto AERO 7+ - 1,5 gb 7-3-3-2.5@440 - SB Audigy - xfx 7600gt XXX @ (WiP) - Powered by Chieftec. "Penguin Prevails && Ovverruns!" JJ_Kame_R |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Il problema è appunto che di BUONI SAMARITANI ce ne sono ben pochi...e sinc è un grosso problema xchè così nn si eviscera + la questione a dovere
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
La situazione ante-sezioni io (e non solo!) la trovavo davvero dispersiva poco gestibile...
Piena di thread su cosa comprare, piena di thread su problemi noti e stra-risolti,... con davvero POCHISSIMI thread interessanti dal leggere o di approfondimento... Adesso IMHO la sezione principale è davvero migliorata molto, èc'è più ordine e il livello delle dicussioni mi sembra si sia alzato... se nelle sottosezioni si posta meno... beh... forse vuol dire che prima si postava a "sproposito"...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
...quoto JENA e Raven... e aggiungo... secondo me dipende anche dai momenti... ci sono dei giorni che sei impegnato col lavoro/studio e non riesci (anche se vorresti...) venire sul sito, altri che puoi. In questi giorni (sarà l'estate...?!?!) vedo meno presenze sul forum, due settimene fa c'era il pienone e decine di Thread aperti...chiusi...risposte...domande...ect etc...! forse due settimane fa pioveva...
ciao!
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
anche se ci fossero delle colpe andrebbero cmq divise tra gli attori in causa, quindi mod/staff e utenti il fatto che cmq il forum sia MOLTO + ordinato e fruibile mi pare chiaro agli occhi di tutti meno thread di richiesta, come ha detto JENA, può anche voler dire che la gente ha cominciato a leggere di + a postare di meno "a vanvera"... anche aiutato dalla suddivisione in sottosezioni che agevola di certo la ricerca di INFO >bYeZ<
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
nessuno mette in dubbio che con le sottosezioni sia tutto molto più ordinato, però molti utenti le snobbano proprio...
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
Ti quoto in pieno e mio personale parere preferivo come era prima umho
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: Friuli
|
Quote:
Forse le sottosezioni non saranno molto frequentate, ma è un problema dei utenti del forum in sè. Naturalmente prima era tutto in primo piano e si poteva vedere tutti i 3d senza sottosezioni ma almeno adesso non si inquina la sezione generale della sezione. L'unico problema (mio) è l'odio incodizionato verso i "thread ufficiali". Se mi voglio cercare qualche informazione sulla X800 ho giusto quella 70ina di pagine da leggere....e quello della 6800U è pure + lungo.................. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
Re: OT=Questa sezione non vi sembra morta?
Quote:
C'era la discussione sui forceware 61.11 e sopra e sotto due nuove discussioni per chiedere come vanno e come sono e chi li ha provati ma come e cosa ecc.... giustamente sono rimaste senza risposa, mi pare che una discussione fosse proprio la tua. Potrei essere daccordo sul fatto che forse le nuove sezioni siano leggermente "snobbate", questo perchè le domande spesso sono troppe rispetto alle risposte. Lo spirito del forum è condividere le esperienze, non solo trovare la pappa pronta. Sarò un po duro ma ci vuole più gente che posta esperienze, test, esperimenti, soluzioni. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Soprattutto..la > parte Nn perde tempo a cercare il thread dove già si parla di quel problema
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
già quello è un classico, anche se certe volte è difficile cercare risposte... in un thread di domande
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: OT=Questa sezione non vi sembra morta?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | ||
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: OT=Questa sezione non vi sembra morta?
Quote:
Quote:
Ho un problema: uso la ricerca, quasi sempre risolvo, senza bisogno neanche di postare. Ho aperto due discussioni solo da quando sono iscritto figurati , ma quando posso (posto dall'ufficio) il mio contributo cerco di darlo. Se gli utenti non provano più i driver io non so che farci e la cosa mi stupisce un po in effetti, lo spazio per farlo c'è, si tratta di sfruttarlo in maniera corretta, altrimenti non ci si capisce più niente. Io penso che la suddivisione delle sezioni fosse indispensabile. |
||
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: OT=Questa sezione non vi sembra morta?
Quote:
Ripeto: dividere in sottosezioni è giusto perchè c'è molto più ordine, però gli utenti che postano sono molti meno di qualche tempo fa, prima uscivano nuovi driver e parecchi provavano e postavano, ora non si parla tanto nemmeno se esce una scheda video nuova Boh, si vede che le schede video non interessano più a nessuno... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.