|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
Quote:
![]() Ma li leggete i posts prima di entrare a spammare con portatili che non vengono minimamente presi in considerazione???? ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara
|
Quote:
Io dico solo che è meglio avere più scelta possibile, poi ognuno decide per se. Come vedi non scendo e non scenderò mai al tuo livello, stai fresco a provocarmi... Saluti ![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ti sto solo dicendo e lo ribadisco che prima si legge bene il post di apertura e poi si risponde mantenendo attinenza. Se io apro un thread su quale alfaromeo è la migliore non mi vieni a rispondere che tu che hai la BMW e che va meglio perchè non te l'ho chiesto! Più chiaro adesso? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo se avesse scritto "quale portatile intel/amd mi consigliate" avresti ragione, anche se sarebbero comunque discutibili i modi, ma quella è un'altra puntata.
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
|
Quote:
Anche i modi di chi si intrufola sempre e cmq in discussioni che non lo riguardano sarebbero discutibili... cmq lasciamo perdere la questione che non giova all'utente titolare del thread. Senza rancore ovviamente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai ragione invece sul fatto che è meglio lasciar perdere la questione perchè effettivamente chi ha bisogno di un consiglio non trae nessun giovamento da queste discussioni. Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Ma la ventola si è sempre accessa o all'inizio si accendeva di meno? In questo caso a meno che non hai incasinato qualcosa è probabile usura e polvere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Quote:
La ventola si è sempre accesa, non è molto rumorosa ma la cosa che mi sembra strana è che quando accendo il pc è ferma, dopo circa 10 minuti parte la ventola e non si ferma più |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Quote:
1° non sai leggere le richieste del thread; 2° lanci il sasso è nascondi la mano?; 3° hai problemi a casa? sei infelice? non riesci a confrontarti civilmente? Myname
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
|
Quote:
1°2°3° ... non dire scemenze per cortesia... che non siamo all'asilo nido... ti ripeto, se vuoi giocare vai nella sezione apple invece che fare l'infantilone qui. Tutto chiaro? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Quote:
Se la tua frustazione devi cercare di scaricarla qui hai sbagliato di grosso. Se ad ambuotiz non interessano i macintosh fai decidere a lui, che essendo molto più educato di te ha modi per glissare il consiglio. Myname
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Conosco persone che per ovviare al problema hanno preso delle basi di raffreddamento apposite. Purtroppo è un problema che affligge diversi modelli di notebook, anche se in misura diversa, è una cosa che comunque NON ACCADE SUI NOTEBOOK APPLE (che piaccia o no ai troll di turno), e non è un fattore secondario nel valutare l'ergonomia di un portatile. Spero di esserti stato utile, ciao ![]()
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Prova a cercare sul sito del produttore del notebook o su quello di Intel se riesci a trovare l'utility dello speedstep da installare. Se non c'è niente viene da pensare che sia un P4 desktop e non un P4-M, magari fai un controllo con un programma di diagnosi per vedere se ti hanno dato una sola al momento dell'acquisto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.