|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Quote:
Dai pure la colpa a linux se ti consola, ma non è stato lui la causa -- probabilmente erano già comparsi. Una cosa che potresti tentare (una volta l'ho fatta su un disco rovinato come il tuo) è creare le partizioni escludendo le zone danneggiate (ovvero lasciandole non partizionate, oppure partizionandole ma senza formattarne il contenuto). Il problema è stabilire quali sono i settori danneggiati: con linux c'è un modo di saperlo, con Windows non credo -- dovresti usare partition magic e andare per tentativi.
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
scusa se mi permetto... ma perche' oltre a scriverla non provi anche a seguirla la tua signature? A me sembra che in certe situazioni tu non riesca ad andare al di la' del tuo naso... detto ovviamente con il massimo rispetto eh!!
A parte tutto: NON E' POSSIBILE (tranne alcuni casi rarissimissimi) danneggiare l'hardware tramite il software... quindi non e' possibile che linux abbia danneggiato l'hard disk. Soprattutto nel caso dei dischi fissi il fenomeno (ipotizzato come possibile sul tuo hd) dei settori danneggiati si verifica in modo quasi completamente slegato dal discorso software (potremmo anche discutere della deframmentazione con windows e del cattivo uso delle testine che ne viene fatto, ma non mi sembra il caso). Alex
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Belluno provincia
|
Quote:
x ri: non offendiamo i cani, please
Dai diamanti / non nasce niente / dal letame / nascono i fior (F. De Andrè) In a world without fences and walls, who needs Windows and Gates? Debian user - Linux User #336059
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: fra casa e lavoro
|
Quote:
ci ho messo un attimo a capire a che cosa ti stessi riferendo
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Belluno provincia
|
Dai diamanti / non nasce niente / dal letame / nascono i fior (F. De Andrè) In a world without fences and walls, who needs Windows and Gates? Debian user - Linux User #336059
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
e vabbè....
ho risolto tutto... con partition magic ho partizionato il disco cominciando dalla parte finale... e ho risolto tutto... è il caso di dire GRAZIE PARTITION MAGIC... adesso sta formattando tutto tranquillo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.

- Linux User #336059
ci ho messo un attimo a capire a che cosa ti stessi riferendo