|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: empoli
|
mmmmmmm....sorry....quelli da 256 mi ci volevano....
sarà per la oprossima. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Re: Re: [Perugia + Sped] Componenti Vari - IN AGGIORNAMENTO
Quote:
si sono assieme il SO se vuoi te lo posso rimediare se mi confermi il blocco ti benedico |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Città: Pineto (TE)
|
Re: Re: Re: [Perugia + Sped] Componenti Vari - IN AGGIORNAMENTO
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
@ buccia81: aspettiamo zack
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
riesci a ricordarti se le tue custodie assomigliano a quelle dei cd singoli musicali?
te lo chiedo perhcè i cd singoli musicali nella front cover terminano con quella parte a forma di trapezio isoscele... ossia, prendi la facciata a, poi lo giri e vedi che in corrispondenza dell'alenco delle song e del codice a barre vi è una forma che ricorda un trapezio isoscele.. se trovo una immagggine la uppo qua così siamo sicuri |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
trovataaaaaa
clicca quirk quork quark e noterai cosa voglio dire io..
ps: salva la immaggine così la ingrnadisci e notareai meglio devi vedere la parte in cui c'è il codice e a barre.. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Città: Pineto (TE)
|
potresti dirmi marca e modello della m/b?
cosi intanto che cerco di contattarlo racimolo qualche info in + mercì! |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Re: trovataaaaaa
Quote:
ti ho risposto in mail, cmq di trasparenti anche nella parte dietro ne ho solo dieci e basta, e non credo proprio che siano come le vuoi te! @ zack77: ti faccio sapere, dammi due minuti per smontare e darci un'occhiata |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Rovereto (TN)
|
* hard disk da 8 Gb (Fujitsu) --> 12 euro
Forse interessato per un amico
1) Cerco HD per portatile, taglia medio bassa (fino a 5 Gb e oltre valuto offerte) 2)Cerco HD (o solo elettronica) MPG3102AH Fujitsu (è HD da 10 Gb) disperatamente, se lo avete contattatemi senza problemi urgentemente, grazie |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
Quote:
per l'informatica,bene, sarebbe stata la mia 2° scelta...io faccio farmacia napoli...ma nn preoccuparti l'informatica la mangio a colazione! sto da quando avevo 4 anni davanti al pc! per le raga no problem, non se ne accorgeranno nemmeno dello scambio!!! ciao! PS:ora cerco una foto! |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
qualche specifica del disco da 8 gb?
magari te lo prendo......
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è un fujitsu 5400 rpm, qualche info magari dopo se lo smonto cmq credo che zack77 (spero |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
ecco le foto del case |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
ehi le csutodie?
hai vsito la scansione che ti ho mandato via email?
mi mandi una scansione delle custodie slim? così mi rendo conto se comprarle o no... ti pregooooooooooooooooooo |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
la mobo è:
CHAINTECH PE.2 Xxx VIA AUDIO ULTRA DMA 66 (questo è quello che sta scritto sulla fattura di vendita di qualche anno fa..il modello preciso lo devo recuperare!) |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
@ Sheerqueenie: non ho lo scanner. cmq non sono come quelle che mi hai mandato te. hai presente le custodie slim dei cd vergini che compri? ecco, sono in quel modo solo che dietro sono trasparenti satinate.
@ tutti: ho cercato info in giro, non esiste una cavolo di chaintech slot 1 con 2 ISA, 4 PCI, 1 AGP, 3 slot per le DIMM, ATA66, 2 USB 1.1 con chipset VIA (su quello senza dissi c'è la seguente sigla: VT82C686A) Edit: il modello preciso è CT-6ATA2 http://www.chaintech.de/PRODUCTI/mai...lot1/6ATA2.htm quì una descrizione precisa Ultima modifica di ]Rik`[ : 12-05-2004 alle 22:47. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
http://www.chaintech.de/Manuals/686/6ATA2MAN.EXE
ecco il manuale della mobo @ tutti: il case ha subito un cambiamento di Alimentatore, quello che monta ora non è il suo, è uno diverso (sempre da 235W) che però ha un interrutore che viene coperto dalla parte posteriore dello chassis..ho risolto l'inconveniente non montando la parte dietro |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
un UP in attesa di buone nuove da zack..
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
a meno di strane complicazioni il bloccone è venduto a zack77, aggiorno il primo post di conseguenza
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
aggiornato il primo post, avevo segnalato erroneamente come venduta la scheda video
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.

per gli esami per me è ok (faccio informatica a perugia