|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castelfranco di Sotto (Pisa)
|
Quote:
![]() Nel setispy era loggata come finita al 37,33%, ma nel setidriver ha continuato fino al 100%? Se è così allora mi è capitato varie volte anche a me. Solitamente succede quando si gioca lasciando il seti in elaborazione, lo spy va in attesa e a volte logga prima della fine. Altre volte lo fa perchè il sistema nn è stabile al 100%. Esempio: col mio vecchio Celeron 500 se lo overclockavo ha 563MHz a volte loggava giusto ma molte volte loggava le WU al 10, 20, 30, 50, 60% e chi più ne ha più ne metta Comunque a volte capita di trovare WU cosiddette bacate che terminano l'elaborazione molto prima della fine. Se non sono stato chiaro (cosa molto probabile CiAo
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rodigium
|
nel log di setispy mi da: fatta al 40,47%
allora si era bloccata veramente... quella dopo l'ha fatta tutta... boh... cmq... grazie a tutti x il benvenuto...
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Benvenuta tra noi ella!
![]() Finalmente una donzella in queste pgine... ![]() Somma sacerdotessa della sacra pigna ![]() Sei riuscita a fare il join? Ultimamente i server vanno a singhiozzo....fai aggiorna un pò di volte e vedrai che si apre la pag. Se non ti è ancora arrivata la password richiedila da QUI inserendo la tua mail dell'account seti! Se hai dubbi o problemi posta pure che ti aiutiamo! P.S: bello il cricetone a 64 bit Buon scaccolo, ciao, GHz!
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
...
dopo un pomeriggio.... finalmente ce l'ho fatta!!!! mi sono injoinata !!!!!!!!
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
![]() Welcome into the seti team of hwupgrade! P.S: stai usando il setidriver mod 3? Ciao, GHz!
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Ciao, e benvenuta anche da parte mia.
E' dal 2002 che faccio parte di questo Team, e devo ammettere che di ragazze ne sono passate ben poche. Averti nel Team sarà un piacere per tutti. Ti va di togliermi un paio di curiosità? Mi piacerebbe sapere come sei venuta a conoscenza del progetto SETI@home, se hai conoscenze di astronomia/astrofisica o se sei semplicemente una persona attenta a queste tematiche come la maggiorparte di noi. Spero che ti troverai bene in questa sezione, se hai problemi, dubbi, perplessità chiedici tutto, cercheremo di risolverli insieme. Ciao da Tommy.73
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Genova
|
Quote:
Un benvenuta anche da parte del Gran Consiglio delle Caccole Verdi!
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
Quote:
mmm... così a occhio direi... Zac89
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Genova
|
Ma la pigna...
Ha qualche allusione erotico-anatomica? Ho guardato qualche 3d, ma come tutte le sette usano un linguaggio oscuro, per pochi iniziati
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
del programma di Seti ne avevo sentito parlare, molto in modo teorico un paio d'anni fa ma non ne sapevo proprio nulla...(... non che ora...
poi quando mi sono iscritta il pc non era mio e quindi non ci potevo fare quello che mi pareva... ma ora si...
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Dai Ella... vedo che hai gia iniziato a mettere gente dietro! Se spremi per bene il tuo criceto farai sicuramente passi da gigante mettendoti dietro il fior fiore dei trapanatori!
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air M4 13" | Apple Studio Display | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 16 Pro 128 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 | DJI RS3 | DJI Osmo 360 |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Surbo (Lecce)
|
Welcome Ella e buon scaccolo!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:23.