|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
personalmente un condensatore proverei a rimontarlo, per 70€
Dal mio corpo in putrefazione cresceranno dei fiori, e io sarò dentro di loro. Questa è l'eternità. (E. Munch) Ultima modifica di Fede : 11-05-2004 alle 23:01. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Napoli (Pozzuoli)
|
penso nessuno voglia accusarti, ma sembra strano ke non vai da un'amico, kiunque e ti fai saldare il componente x 70€ in + di guadagno.....
in questo modo sembra tanto ke la trovi una cosa inutile (e scusami, ma viene logico dubitare e pensare ke kmq non funziona o ke magari già provato) Cmq buona vendita e buon acquisto sperando nella buona fede |
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: siracusa
|
Quote:
in bocca al lupo stbarlet
trattato con: t4maxx,davide66,bixxio,darker,khael,Morpheus79,Andrea16v,Stemanca,RichieAldler,Homero,Sagomaccio,TheZeb,Alibibi,jfet, Dr_Kranz,paranoia,Hypnos,Firedraw,Axleco,Stivmaister,Ringhio81,Brirelli,paranoia,Cenzine,Amd4ever,Useless,DZBG50,jack85, MaRaUdEr!!!,Lacio78,Calipso,Artual,Sebyweb,blackxunah,DexTer82,J3X,marcus58,DerfelCadarn,stesio54,nandorona,sycret_area.. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ragazzi ripeto per l'ultima volta:NON HO TEMPO DA PERDERE PER UNA SCHEDA VIDEO,non ci sono mai a casa e quindi non ho tempo di andare da un amico a racimolare una saldatura è chiaro?
Ho anche aperto il post dicendo che se non sbaglio non mi assumo nessuna responsabilità del futuro funzionamento o no perchè non so cosa abbia esattamente e non me ne frega nemmeno niente.non mi importa nulla di fregare la gente x 35€ anche perchè preferirei evitare di fare la figura del pidocchio come molti qui fanno(...) Per favore chiedo di chiudere il post dato che la VGA è stata venduta. Grazie |
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
questo è il mio ultimo post.
quello che io ho proposto non è una fregatura ma un oggetto che non funziona e che si può riparare come non lo si può ed il prezzo da me fissato è di 40€ s.s. incluse.Non mi frega di ripararlo e perciò lo vendo direttamente come si trova.Stava a voi decidere se prenderlo o no(assumendovi le conseguenze).Quindi evitiamo di accusare e facciamola finita. Potete chiudere |
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
mailbox piena.. svuota
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
vai
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.