|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
[LU]vendo a 35€ ASUS V8460ultra
vendo a 35€ aSUS V8460 ultra(con scatola e tutto il resto meno che occhialini).Unico problema un condensatorino che si è dissaldato ed impedisce il buon funzionamento della VGA.
non mi assumo cmq nessuna responsabilità x eventuali reclami 35€ questo è un up ad un mio precedente post solo gente realmente interessata che non mi chieda di farla prima provare xkè non ho tempo x aspettare risposte ecc.. UP |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
vendo inoltre
a 30€ mouse Razer2000+ Mousepad giganta Everglide Quake3 a 10€ 64mb pc133 a 10€ sk rete 10/100 VIA a 10€ stampante Epson Stylus photo 700 da sistemare l'otturatore(si è seccato e non so come sistemarlo) |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
interessato alla scheda video, se hai ancora il componente potremo fare 35 ss a metà altrimenti 35 ss incluse
fammi sapere, magari con un pvt |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
avevi la mail box piena, quindi ti rispondo qui dicendoti che la cifra che mihai detto in pvt mi va bene, solo se c'è il componente, altrimenti mi sembra ragionevole un piccolo sconticino( piccolo!) .
edit.. la scheda è quella senza dissipatori sulle ram? ciao |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
la scheda è senza i dissipatori e il condensatorino c'è ..va solo sistemato
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ok senti 40 ss comprese a me va bene.. mettiamoci d'accordo
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
Quote:
se ti interessa ed è solo quello, se me la spedisci te la sistemo io ss a tuo carico. Se funziona la rivendi a un prezzo molto più alto, e mi dai una parte |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
grazie mille veramente ma l'ho già probabilmente trovata da vendere.
Grazie comunque |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
neppure provi a riaggiustarla??? ...mi pare strano
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
Quote:
Infatti anche a me mi sembra strano alla peggio rischi solo delle ss (5€) ma se si ripara ci realizzi circa 100e con la scheda! bye |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Interessato.
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chiari (BS)
|
Necro perchè non mi ahi più detto nulla? Avevo postato almeno sei volte nel tuo vecchio post , e ti avevo detto che l'avrei presa senza alcuna prova, cmq in coda a 40s.s incluse come nel vecchio post se hai il condensatore.......
Risp please
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ragazzi non è ke sono un farabutto eh..l'ho detto appena aperto il post ke la scheda va aggiustata e siccome non ho tempo per stare dietro a ste cavolate la vendo così come si trova.PUNTO
evitate commenti palesemente inutili GRAZIE ciao Andrea Scusa ti metto in coda |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
|
in coda 35euro ss inclusa.
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
venduta!
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chiari (BS)
|
Necro cmq non è così che si fa:mad, se non sbaglo prima di stbarlet c'ero io in coda,nel tuo vecchio post, avevi già chiesto chi aveva sicura intenzione di comprarla, e io ero stato il primo a risponderti. Le code sono fatte per essere rispettate, e almeno pretendevo di essere avvisato se fosse stato aperto un nuovo post o se fosse toccato a me nella coda. Ho cercato di spedirti un messaggio in pvt più volte, ma sono risultati semprepieni , e non riuscendo più a comunicare con te ho pensato l'avessi già venduta. Quando ho visto un post uguale mi sono incazzato non poco, anche perchè ho messo la possibilità anche di spedirmi una mail per potermi avvisare, per evitare giusto questi problemi. Annche un altro utente con cui ho concluso mi aveva consigliato, se volevo fare affari con te, di pagarti solo dopo aver ricevuto l'ggetto, ma a me certe cose non interessano e non ci avevo badato. La prossima volta stai attento a tutti i messaggi che tivengono spediti e all'interesse degli utenti che si mettono in coda(ti ho spedito ben sei messaggi, perdendo anon poco tempo anche per controllare il post, visto che navigo con un 56k)
Purtroppo devo constatare che avrei dovuto seguire quel consiglio datomi da un altro utente.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
scusami tanto andrea ma è ke ho veramente fretta..cmq fammisapere che reclami hanno da farmi (magari in pvt così possiamo discuterne)
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
mi spiace di nn aver letto tutto questo, ma ho già spedito i soldi...
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Arconate 30Km ovest di Milano MSN:[email protected] Hornet MY05 in garage
|
Quote:
Dato che ho appena concluso un affare con andrea l'ho avvertito dei tuoi trascorsi in altri lidi (nota che l'ho fatto via mail, non sul forum) ogni tanto è utile leggere i link alle compravendite concluse, se no che le mettiamo a fare in sign
Venice 3500+ Dfi Lanparty nf4 Sli-DR 512Mbx2 gSkill WD Raptor 74gb Seagate 500gb sata Radeon X800GT AIW LG H58N il tutto buttato dentro allo Xaser III V1000D TRATTATIVE... tante ok 1 ko Ybris Silver... I saw the light
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.

I saw the light