|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Bari
|
up
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Pieve a Nievole (PT)
|
in coda con limata
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
Non ci sono code, sei il primo, non limo.
Ciao MerC |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: RuTiGLiAnO (Bari)
|
scambi con qualcosa?
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alla prox |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
Quella in vendita da essedi non e' la mia scheda, se vuoi comprarla fai pure.
In questo sito non sono ammesse aste, nemmeno al ribasso quindi teoricamente dovrei segnalare pure te: se non sei interessato lascia stare. Cia MerC |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
apparte che le aste al ribasso non esistono......e ke dovresti segnalare? |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Che mi hai proposto di abbassare il prezzo!
Per favore mi lasciate libero di vendere il mio oggetto? Ho detto che non scendo, punto e basta (a meno che mi trovate la MIA scheda in vendita nuova in italia ad un prezzo inferiore), per favore, ve lo chiedo per favore: POSTATE SOLO SE INTERESSATI. Grazie MerC p.s. Cito dal regolamento Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
Uppo ricordando che la scheda e' ancora in vendita, e non ci sono code!
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
|
UP
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
interessato
Ciao, sono interessato alla tua sk. tv.
Alcune E' ancora in garanzia ? Se si, dove ? Data di acquisto ? Hai scontrino ? Le risoluzioni ke hai postato nel 3d sono quelle relative all'acquisizione ? Nel senso, la tv si vede a seconda della risoluzione dello schermo o devo fare riferimento a quelle ke hai postato + sopra ? Hai scritto ke gira anke su XP, ma l'hai provata tu personalmente ? Secondo te potrei avere problemi con una sk. video integrata ? hai anche gli imballi originali ? Nel caso di eventuale incompatibilità la riprenderesti indietro cn s.s. a mio carico ? Fammi sapere queste poche ps: x correttezza ti dico ke sto cercando anke su altri 3d e altri forum!
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
|
>E' ancora in garanzia ? Se si, dove ? Data di acquisto ? Hai scontrino ?
Non e' in garanzia, mi spiace. >Le risoluzioni ke hai postato nel 3d sono quelle relative all'acquisizione ? Non lo so, non l'ho mai usata per acquisizione l'ho sempre usata per tv, prova a vedere in giro sul web se trovi maggiori info. >Nel senso, la tv si vede a seconda della risoluzione dello schermo o devo fare riferimento a quelle ke hai postato + sopra ? Non ho capito questa domanda.. >Hai scritto ke gira anke su XP, ma l'hai provata tu personalmente ? In questo momento e' sotto xp e funzia bene >Secondo te potrei avere problemi con una sk. video integrata ? Sinceramente penso di no ma non ho la sicurezza al 100%. > hai anche gli imballi originali ? Si'. >Nel caso di eventuale incompatibilità la riprenderesti indietro cn s.s. a mio carico ? Si, possiamo fare che te la spedisco, la provi, se ti va bene me la paghi altrimenti me la rimandi e mi bonifichi le mie spese di spedizione... l'unica cosa che ti chiedo e' di non tenertela troppo tempo perche' nel caso tu non la volessi piu' e io dovrei rivenderla dovrei fare in fretta giacche nel mercato dell'informatica i prezzi svalutano molto velocemente. >Fammi sapere queste poche info! Alcune cose non le so... puoi cercare su google.. Ciao MerC |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
...
quanto tempo di vita ha ?
puoi postarmi uno screenshot di come si vede la tv ? puoi anke mandarmelo x e.mail se ti è + comodo. Facciamo 47€ j+3 compreso ? edit: le directX 9 vanno bene ?
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 Ultima modifica di franklyn : 07-06-2004 alle 18:56. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
|
Non so quanto tempo di vita abbia, penso nn molto perche' non e' vecchissima come scheda.
Per quanto riguarda lo screen shot non so quanto ti possa essere utile: io la sto vendendo perche' la prolunga dell'antenna (22metri) mi da dispersione e quindi i canali li prendo poco bene.. Al massimo ti posso fare 50 j+3 compreso. Piu'di cosi' non posso venirti incontro... ti ho gia' detto che se hai problemi me la rimandi... Ciao MerC |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
|
In che senso mi chiedi se le directx 9 mi vanno bene? Io le ho installate e non ho nessun conflitto.. ho Winxp SP1 costantemente aggiornato dal liveupdate...
Ciao MErC |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il telecomando è questo ? Per le directX volevo solo sapere se le avevi installate e se quindi non creavano problemi!
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.