Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-05-2004, 23:25   #21
Ck
Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: RN
Ho eseguito il NETSTAT e avrò all'incirca una cinquantina di connessioni attive... Non credo sia normale, vero???

Cmq per quanto riguarda la connessione, attualmente non sto inviando niente e riceverò a 500byte/s... Quindi non ho questo problema!!!

Ultima modifica di Ck : 09-05-2004 alle 23:29.
Ck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2004, 23:31   #22
ionet
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
ancora siete senza firewall??

sappiate che dal prossimo service-pack2 sara' attivato di default

appena formattato e reinstallato win,senza patch e firewall,al primo collegamento internet il sistema si infetta quasi immediatamente
i piu' sfortunati entro pochi secondi ma con un po di fortuna si riesce a resistere anche qualche minuto

cmq dai sintomi dovrebbero essere i soliti virus nachi-welchia e varianti
ionet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2004, 23:33   #23
raxas
Senior Member

L'Avatar di raxas

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Ck
Ho eseguito il NETSTAT e avrò all'incirca una cinquantina di connessioni attive... Non credo sia normale, vero???

Cmq per quanto riguarda la connessione, attualmente non sto inviando niente e riceverò a 500byte/s... Quindi non ho questo problema!!!
bè non saprei ma una cinquantina non penso, come hai detto anche tu, che sia normale,
mi sa che è in azione un altro worm che fa scansione di porte... è già da una settimana che perdiamo il tempo a subire queste intrusioni e worm...
raxas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2004, 23:34   #24
raxas
Senior Member

L'Avatar di raxas

Quote:
Originariamente inviato da ionet

appena formattato e reinstallato win,senza patch e firewall,al primo collegamento internet il sistema si infetta quasi immediatamente
i piu' sfortunati entro pochi secondi ma con un po di fortuna si riesce a resistere anche qualche minuto

abbiamo il firewall ATTIVO!
bè questi worm non si scaricano, però l'attività c'è...
tuttavia non mi spiego perchè l'antivirus che uso : AntiVir non ha individuato nulla...
Old 09-05-2004, 23:35   #25
Ck
Member

Quote:
Originariamente inviato da ionet

Sarà, ma prima del sasser potevo vantare di girare senza firewall e antivirus e non aver mai avuto problemi... Beh, a parte il Blaster...
Old 10-05-2004, 15:49   #26
Ck
Member

Abilitando il Firewall di windows mi sta andando tutto alla perfezione!!! Grazie!!!
Old 10-05-2004, 20:29   #27
World
Senior Member

L'Avatar di World

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genzano di Roma (RM)
A me cmq in win, se nn sto collegato, tenta sempre di connettersi, e devo staccare il modem -.-
CPU: Ryzen 3900X + Noctua NH-D15, MOBO: Gigabyte X570 Aorus Elite RAM: 2x16GB Corsair 3600, VGA: RTX 3090, SSD: 1TB Sabrent NVMe B]AUDIO:[/b] STRIX Raid DLX, ALI: Corsair TX 650W Ho concluso affari con: Drive97, cc65, abellodenonna, Upgrade_0, Andyweb79, cicos, appleroof, Ludus, Devilman, k|o, TeknØ, psaidac, max73rm, molti altri ||||| Thread Regali giochi PC: 5 Donati, 6 Ricevuti
World è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2004, 21:17   #28
raxas
Senior Member

L'Avatar di raxas

io ho risolto installando tutti gli update per le falle di sicurezza e mettendo il firewall,
praticamente già il servicepack1,
come diceva ionet, manca di molte patch ed è meglio aggiungerle come prima cosa quando ci si collega ad internet o aversele masterizzate prima...
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Vuoi rivedere una scena specifica di un ...
Windows 11, attenzione: la lista delle C...
Tutti i robot aspirapolvere rimasti ai p...
Robot da 19.000 Pa al prezzo del Black F...
Gaming ultra-fluido a 200 Hz a 80€: ques...
Prime Video sotto accusa: doppiaggi anim...
Rivoluzione Linux fra i gamer: nuovo rec...
OnePlus 15R: in attesa dell'arrivo in It...
BIOS schede madri AMD: AGESA 1.2.8.0 in ...
Questa Smart TV LG 65'' QNED 2025 è un b...
PC Desktop con RTX 4060 a un prezzo supe...
Il nuovo iPhone 17e arriverà a in...
POCO anticipa l'arrivo di un nuovo smart...
Ecco la lista delle migliori 32 offerte ...
Intel cambia strategia: cancellato lo sp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian