|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
domanda
ho una domanda,premetto che non ho avuto il tempo di leggere tutta la rece. ,nella rece della 6800 si diceva che in diverse occasioni era Cpu limited.
la radeon x800? non voglio alimentare flames, secondo me sono entrambe delle superschede e entrambi i produttori hanno rispettato le previsioni di raddoppiare la potenza. per me l' obbiettivo è stato raggiunto! ora come dite si tratta di quanti dindi ci spilleranno... |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BRESSO (MI)
|
prezzi in euro
fate un giro da essedi
la 6800ultra 678eurozzi (alimentatore escluso...) la x800pro 549 troppo scoveniente avere gli shader 3.0 che non usa nessuno.... |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
c'è un piccolo problema di fondo, ossia che sia i driver che i programmi di codifica/decodifica devono interagire per potere sfruttare queste caratteristiche. Finchè non c'è il supporto, questi bench lasciano il tempo che trovano. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Ad ogni modo ho qualche perplessità su entrambe le schede di punta delle due case. La 6800 Extreme è chiaramente un overclock spinto, ma ho come l'impressione che anche di X800 XT Platinum Edition con core a 520 MHz ne vedremo pochine in commercio (a parte per il costo che come prevedibile sarà astronomico per entrambe, che più che high-end mi paiono soluzioni nate per marketing), così come mi sembra strano il divario enorme che esiste tra le due soluzioni ATI, sia in termini di clock che di numero delle pipeline, anche se tempo fa si vociferava che ATI avesse problemi a far "girare" tutte e 16 le pipeline insieme. Questo potrebbe stare a significare che esisterà una terza versione intemedia tra le due X800 attuali, magari a 16 pipeline e clock "umano", oppure con 12 pipeline e clock più spinto.
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: CHIETI SCALO
|
la ati X800 XT PLatinum è praticamente mia appena esce anche se costasse 800 euro.Nessun problema.Nel mio PC voglio la il TOP in ogni reparto e penso che sul 3D la scelta ATI non si possa proprio discutere.
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
una domanda prego:
DOVE POSSO TROVARE IL nuovo radeon x800xt oppure x800pro in TRIESTE O VICINO??? Sapete qualche nome delle bottege, dei negozi dove vendono questi radeon?? SE E POSSIBILE, IN TRIESTE PREGO GRAZIE |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.