|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
il mio è il clarion si serie nella 206, così non ho problemi di frontalini vari.
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Be ad alcuni col carro attrezzi hanno portato via l'auto... , pensa te.. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Quote:
Ultimamente quì sento dire che un metodo sicuro per non farsi ciulare l'auto è quello del block shaft, che si applica alla canna dello sterzo. Però questo serve per non farti fregare non per non fartela aprire
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trento
|
consolati è successa anke a me la stessa cosa
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ciao elminister
mi dispiace per la tua autoradio detto questo ti faccio una proposta, magari può interessarti..:o ho un'autoradio usata da vendere, Pioneer KEH P8600-R.. nel caso se ti interessa ho anche il carica CD da 12 Pioneer CDX-P1250.. il tutto ovviamente in perfette condizioni con imballi originali e manuali avevo il tutto su una Punto che ho venduto 15 giorni fa, ora non mi servono più, sulla nuova macchina ho già tutto se ti interessa per sostituire quella che avevi fammi un fischio, posso darti il tutto ad un prezzo di realizzo p.s.tra l'altro mi pare che avessimo già fatto affari insieme sul mercatino |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si ci siamo già conosciuti trammite mercatino! cmq aspetto ancora un po' forse me lo ritrovano! cmq se mi dai un link con le caratteristiche te ne sarei grato! ciao!
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
azz......
Un giorno rubarono l'auto a un vecchietto davanti a me mentre ero in amcchina con mia madre.... |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
EDIT
Ultima modifica di fabiannit : 05-05-2004 alle 15:51. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.

barton 2500+@3200 | 2x512mb PC3500 GEIL | abit AN7 | lcd 19" dell | sapphire 9600xt |460w enermax | ybris stealth