|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
a me quando explorer arriva a 20 mega rallenta tutto in maniera atroce.....devo chiuderlo e riavviarlo e tutto torna normale.è qualche giorno che fa sto scherzetto,prima mai fatto....ciauz
al momento ho trattato bene con 57 utenti... My config: stacker 830|corsair HX520W|DFI P35 dk|core 2 8200 @ 3,8ghz cooled by Tuniq Tower|4GB G-skill PC8000|Geforce GTX 285|WD Raptor 150Gb|Seagate 500Gb | 2 X LG GH20NS S-ata |dell 2407 |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
uppettino benaugurante
se volete farvi 2 risate posto la foto di quando explorer usa 600mb
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
new up
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bari
|
Ciao samuelx, non so fino a ke punto ti può essere utile o consolarti, io ho lo stessissimo problema!!!!
E stavo cercando nel forum una risposta a me è un pò meglio del tuo ma arriva sempre a 76Mb ke è stranissimo. Anke a me nulla di anomalo, sotto l'aspetto virus. Alcuni mi hanno consigliato di lanciare MSCONFIG da esegui e sulla linguetta avvio disabilitare SVCHOST.EXE se compare nella lista. infatti il servizio SVCHOST viene caricato in automatico dal windows, e non c'è bisogno di caricarlo in startup. Io proverò stasera, qnd torno a casa, se riesci a farlo prima fammi sapere, ciao. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
mi sa che domani formatto quindi stsera test a manetta
la cosa che non capisco è che non parte subito a 500 mb ma sale piano piano dopo 2 gg arriva a 600 ho un altro pc acceso da 10 15 gg e explorer occupa 11mb bho misteri inoltre ora che c penso ho notato questa cosa da quando ho lo spyware about:black
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Dai una bella passata con CWshredder, dovrebbe risolvere.
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ... Di Quà e di Là ...
|
secondo me è dovuto al fatto che explorer cerca di fare un'anteprima di un file avi magari corrotto o incompleto e il ciò inchioda il tutto ...
quindi controlla i file avi che hai e disabilita l'anteprima... anche a me succedeva.. ora dove ho avi completi /incompleti o corrotti ho visualizzazione dettagliata così si appende... poi per fixarli usa divxfix !!! ciao e buona giornata
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bari
|
forse hai ragione provo anke io stasera.
ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.