|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Re: Re: Re: ragazzini nel mercatino ........se li conosci li eviti.
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Re: Re: Re: Re: ragazzini nel mercatino ........se li conosci li eviti.
Quote:
per la cronaca non sto parlando del mercatino del forum è un atteggiamento diffuso per es. applicabile ai clienti dei negozi di abbigliamento fiorentini, e tante altre cose non punto a far soldi col forum, sta' tranquillo poi 25enne ragazzino mi riempie di orgoglio
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Re: Re: Re: Re: Re: ragazzini nel mercatino ........se li conosci li eviti.
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: ragazzini nel mercatino ........se li conosci li eviti.
Quote:
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
Re: ragazzini nel mercatino ........se li conosci li eviti.
Quote:
grazie
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Scusa ma chi sono questi 3? Cioè se non mantengono la parola penso che per i bene degli altro girare alla larga da loro.
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
Mi dispiace per l'accaduto, sul serio.
Non puoi però "evitare" tutti i ragazzini a priori, io tratto sul mercatino da quando avevo 15 anni e ora ne ho 17: non ho mai creato problemi, nè avuti. Le prossime volte fatti pagare con un bonifico anticipato anche se siete nella stessa città Bye!
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Il discorso dell'età non regge affatto... ho trattato con minorenni e varie volte è andato tutto liscio, mentre incidenti sono capitati anche coi più "anziani".
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Io non ho mai ne venduto ne acquistato nulla nella sez mercatino ecc , sono refrattario ad acquistare roba da chi non conosco , di zanza in giro ce ne troppi , e di pacchi non ne prendo di sicuro.
Ultima modifica di Jaguar64bit : 03-05-2004 alle 21:52. |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
Se vendo una cosa vengono gli altri a prendersela...al massimo li aspetto in citta' come ho sempre fatto....e ci mancherebbe altro |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
io una volta sola ho tentato la consegna a mano, seppur con riluttanza... e infatti al posto stabilito (davanti alla chiesa di s.ambrogio a milano) non c'era nessuno e il cell non squillava mai...
Da quel giorno mai più consegne a mano; oltretutto io quasi sempre venduto, se uno compra da me la roba viene a prendersela (come é successo un po' di volte) Inoltre io chiedo sempre un bonifico anticipato, se l'altro non si fida max un contrassegno (un mese prima di vedere i soldi però).
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
gli ho mandato email, messaggio su icq, gli ho scritto qui sul suo post ma di risposte non ne ho avute.. eppure e' sul forum ogni giorno.. vi sembra possibile che non ne abbia letto nessuno?
sara' una bufala? ![]() di suoi post con questi problemi sul mercatino non mi sembra di averne trovati avra' contrattato per pvt? ( cosa vietata dal regolamento.. )
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
bah, minorenni o maggiorenni.....
me ne son capitate di tutti i colori con tutti...... vi elenco le più "gustose": - "mi dispiace ma domani devo partire per il militare e non lo sapevo". - "mi dispiace ma devo andare a prendere una pistola che ho lasciato a genova". - "guarda, mia mamma me lo ha vietato, all'ultimo". - "mia mamma non me lo fa più vendere a quel prezzo". a questa persona mi sembra di avergli risposto:"e invece la mia ha detto che me lo devi vendere" - "scusa ma domani mi devo sposare" ovviamente mi aveva detto lui di incontrarci "domani" - "ho perso i tuoi dati per il pagamentoo!!!!", una volta che gli ho rimandato i dati, spariti. su alcune mi ci son messo su a ridere, che vuoi farci......... |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lucas, visto che ti vedo impegnato colgo la palla al balzo: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=677941 |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Quote:
Cmq proprio ieri ho testato meglio una scheda presa tempo fa da un utente maggiorenne, e con oltre 10000 posts alle spalle... dettagli nella lista delle mie trattative (vado ad aggiornarla ora), così vedete anche quante me ne sono capitate, specie coi "grandi"
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
io ho comprato e venduto un po di roba sul mercatino tipo
2 sk madri 2 cpu inchiostro scanner 2 sk video 1 sk audio 2 alimentatori 2 ram e altro di sicuro, però non ho mai avuto problemi , tranne che su spedizioni lunghe ma la colpa era delle poste. questo perchè o compro o vendo a chi conosco di nome oppure richiedo pagamenti anticipati in caso di vendita se il tipo non mi convince, piuttosto lascio perdere.
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
Quote:
a me è capitato solo una volta, per fortuna, ho perso 20 minuti e basta, e il tipo si è pure scusato, ma tanto è bastato a farmi roteare i coco' in un modo sufficientemente vigoroso. Credo il tipo fosse più che maggiorenne. Evidentemente l'età pricologica è slegata da quella fisica, poi, sarò stronzo io, comunque ti appoggio, le persone più giovani tendono ad essere più inaffidabili, quindi, ceteris paribus, meglio trattare che persone con più primavere...
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
MUAHAHAHAA ![]() Questa oltre che una megacaxxata denota anche un'ignoranza spaventosa nell'inventare balle! |
|
|
|
|
|
|
#40 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
guarda, la prima cosa che ho pensato leggendo quei messaggi: ........questo mi sta prendendo per il culo...... piuttosto dimmi "non ho più i soldi..." oppure "ci ho ripensato...." certo che certa gente si rende ridicola proprio per poco...... |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.