|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Quote:
quello che ho preso io...la prima sera mi ha steso letteralmente ..la seconda volta già ha fatto meno effetto... cmq sono andata dal dentista...mi ha tolto un minimo di quella specie di pasta protettiva e ora il dolore è già umanamente sopportabile...
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Il dolore è l'unica cosa di cui ho veramente paura
Se poi ci sono di mezzo i denti è triste... Buona guarigione, nEA
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eh speriamo mo sono tutta rintronata di antidolorifici ...cmq prima di martedi, giorno in cui dovrebbe chiudere il tutto, farò ancora un controllino...sperem!
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
mi sono messo apposto da solo una spalla che era uscita e un naso lussato... sopporto abbastanza.
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
molto resistente: da 5 anni il mio compagno di classe mi picchia ogni giorno, mi squassa il busto, mi infligge durelli caldi e nocciol.
Oramai non temo più molto. video (il mio compagno pesta un altro mio compagno) (salva come..) e la sudditanza a fine lotta!
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita Ultima modifica di thotgor : 28-04-2004 alle 15:30. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
sono resistente, ad esempio quando mi hanno operato per togliere i denti del giudizio che stavano crescendo orizzontalmente non ho sentito niente dopo la fine dell'anestesia, l'unica volta che ho sentito un dolore abbastanza forte è stato quando, dopo un volo di un paio di metri, sono atterrato con la tibia destra su uno spigolo di cemento (area di impatto circa un cm2, energia cinetica elevatissima perchè peso oltre 115Kg), non sono riuscito a camminare per 5 minuti, poi qualche giorno dopo mi sono accorto di avere un pezzo di tibia che andava a passeggio per la gamba
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Macche' medicinali...io conosco una cura infallibile:
un bel pugno nello stomaco e vedrai che al mal di denti non ci penserai piu' Prova anche a mettere un po' di whisky in bocca e metti il liquido nel punto in cui ti fa male...a me a volte allevia il dolore...dopo 5 minuti puoi anche sputarlo, non fare come me che lo ingoio Ciaoooooooo |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
al momento ho trattato bene con 57 utenti... My config: stacker 830|corsair HX520W|DFI P35 dk|core 2 8200 @ 3,8ghz cooled by Tuniq Tower|4GB G-skill PC8000|Geforce GTX 285|WD Raptor 150Gb|Seagate 500Gb | 2 X LG GH20NS S-ata |dell 2407 |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
ieri ho fatto una devitalizzazione,la sera ho avuto un forte dolore ,poi ho preso uan bustina di aulin,e ho messodelle gocce di novalgina direttamente sul dente e stamattina sparito il dolore,spero non ritorni
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
minchia ma siamo delle generazioni di denti marci!!!
|
|
|
#32 |
|
|
Il dolore lo sento solo quando è veramente forte, quindi un mal di denti è quanto di peggio possa capitarmi.
Ai dolori mestruali in genere resisto, i mal di testa non mi sfiorano quasi neppure. |
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
certo, mangiamo porcherie
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:33.