|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
mah
tutto sommato peso che sia meglio così. che ce ne fotte della diretta. La gente penso che abbia grossomodo già un orientamento ormai. levare la Par condicio vorrebbe dire rischiare di vedere sguinzagliati i pezzi da 90 a fare propaganda su sei reti... meglio così. (chi non si ricorda della Zanicchi e Vianello che davano indicazioni di voto? Non penso che le uscite dei cantanti dal palco del 1° maggio spostino tutti sti voti. Come neanche le battutine/-acce della Gialappa's.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
La censura a quanto pare deve funzionare solo in una direzione! Criticare e insultare il governo o Berlusconi è sempre consentito, anche dai moderatori. O fate rispettare 'sto regolamento o gli mettete bello chiaro: è vietato insultare (eccetto se si insulta Berlusconi, allora va bene, anzi!). E aggiungo che i comunisti che gridano ai liberali alla censura e al regime è come se i nazisti gridassero razzisti ai tolleranti. Ridicolo. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La realtà dei fatti è semplice, tv e mezzi di comunicazione alla prova dei fatti sono in mano vostra. Quando si inizia ad applicare le regole sono le vostre trasmissioni che chiudono e gridano alla censura, (e dire che le avete fatte voi... azzo geniali! Francamente io li ho tovati abbastanza penosi. Della trasmissione brillante, scorretta ma essenzialmente equilibrata di qualche anno fa non c'è più traccia... poco male guardavo poca tv prima ne guardo meno adesso.... mi rimangono giusto i Simpson... |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
in linea di massima concordo, a volta si esagera e l'ingiuria diventa gratuita... bisogna dire però che non è facile star calmi quando tutto sembra andar male e li governo dice che tutto va bene o, al massimo, scarica il barile o sul governo precedente, o sulla UE, o sui terroristi.... ci si sente presi in giro, francamente, e tutto sommato meglio sfogarsi sul forum. p.s. lascia perdere i comunisti e i liberali. anche perchè dire che il Berlusca sia un liberale mi pare francamente una forzatura.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La differita è necessaria per via dell'inciviltà di certa gente che ci sarà a quella manifestazione; inciviltà già dimostrata in tutte le occasioni. E aggiungo che la legge della par-condicio è una legge che dà lo stesso spazio di chi ha un consenso del 30% a chi ha un consenso dello 0,1%. Va nell'interesse di chi è votato da quattro gatti, il quale prevale su chi è votato da tantissimi, ossia va contro l'interesse della stessa maggioranza degli italiani. Una legge che dà prevalenza ai pochissimi sui moltissimi è una legge assurda. E infatti l'abbiamo solo in Italia, non c'è da nessun altra parte del mondo. Ci manca che facciano una legge che va al governo chi è votato dalla minoranza e poi di sicuro si dirà che chi ha la maggioranza e vorrebbe governare tira l'acqua al suo mulino... ma fatemi il piacere va. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oppure nei talk-show politici dove c'era un politico di destra contro sette-otto di sinistra, oltre al pubblico 100% di sinistra? Ma dove lo vedevi questo equilibrio? O dove lo volevi vedere? Io vedevo un regime che adesso per fortuna non c'è più. Tutte le trasmissioni che fanno adesso sono equilibrate e c'è sempre contraddittorio regolare e paritario. L'unica è il Tg4 dove un direttore di una rete privata sostiene un partito ed è giustissimo così, perchè allora Repubblica, l'Unità ecc. cosa fanno? O almeno, cosa dovrebbero fare... visto che loro non sostengono, ma gettano fango (cosa che Fede non fa MAI) tutti i giorni. Vedo i politici di sinistra, tutti i giorni, invitati e intervistati e possono dire tutto quello che vogliono. Dove sta il non equilibrio? Forse per te l'equilibrio è le trasmissioni alla Luzzatti e Santoro? E hai il coraggio di dire che il regime è questo? |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai toppato in pieno. Leggili tutti i post e non solo un pezzo, parlavo del mai dire gol degli anni 90... |
|
|
|
|
|
|
#29 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Bene, allora vai su www.oecd.org, che è un'associazione internazionale imparziale, dove ci sono tutti i dati ufficiali dei vari anni, e poi vedrai CHI SONO I VERI BUGIARDI. Vedrai che i governi precedenti hanno lasciato un debito di 38.500 miliardi, vedrai che non hanno mai utilizzato i fondi che l'UE voleva regarlarci. Se dai per scontato che tutto quello che dice Berlusconi deve essere falso e tutto quello che dice la sinistra è vero non potrai mai renderti conto della verità, ti serve un terzo imparziale. Se io votassi per deputati europei che sono pagati per rifiutare tutti i miliardi che l'Europa vuole regalarci mi sentirei davvero preso in giro, ma non ho votato per loro, perchè so che sono lì non per l'interesse degli Italiani, ma personale. Quote:
Penso allora che tu non abbia la più pallida idea di cosa si fa in un paese liberale... forse il tuo metro è Cuba? |
||
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Blisset mi sembra la troppa foga ti faccia perdere il filo del discorso, passi attaccare Lorekon( che è sempre cosa ben fatta
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) Ultima modifica di Sinclair63 : 28-04-2004 alle 08:53. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
Questo e' quello che accadrebbe negli USA, che tanto sono ammirati e riveriti da queste parti...non di certo a Cuba.
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
cmq, visto il periodo, in linea di massima non è uno scandalo. certo che se gli serve un'ora è mezza, dovranno setacciare fotogramma fotogramma e mettere il pallino nero su ogni bandiera sventolante , chiederanno consulenza alla troupe di bonolis. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Parecchie delle osservazioni sono dei falsi clamorosi, specie quello sui fondi comunitari. Le altre sono da Zelig. Io guardo e sto zitto, ma penso di tutto. E non in positivo. Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Modena
|
Quote:
Scusami e perchè la gente si è scandalizzata per la prima campagna elettorale di forza italia quando erano permessi gli spot pubblicitari.... secondo me è la stessa cosa!! cumunque adesso dovremmo essere in periodo elettorale per le elezioni europee... quindi ci sono regole strettissima sulla "parcondicio" |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
sempre peggio!
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.

)