|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
A san giovanni posso passare domenica se per te va bene.
Se passi a Ciampino a Tiburtina (altezza GRA) possiamo fare anche prima. Ciao |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
io forse venerdì parto per un pò di giorni quindi domenica non ci sarei...
dai cerca di vedere se riesci entro stasera a farti vivo sull'appia....almeno colli albani.... mi servono i liquidi per comprare un altro pc...... io non voglio assolutamente scavalcarti però c'è gas che concluderebbe subito questa sera e per me è conveniente... se riesci a venire in serata rispettiamo la coda e facciamo contenti entrambi...
Teorema di Ginsberg:1.Non puoi vincere. 2.Non puoi pareggiare. 3.Non puoi abbandonare Ho felicemente concluso trattative con:cos1950 capzero stbarlet gas77 pirsig Addicted alphacygni IcEMaN666 ScaR_ BloodFlowers Soulreaver rastaban TEKNØ Giacomo79 DJnat ErodeGrigo athlon900 e diversi altri
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
ya.... non voglio scavalcare, è che serve molto anche me... e stasera sarebbe perfetto averlo...
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
panuccio ci sei?mi fai sapere qualcosa?altrimenti devo concludere con gas!
Teorema di Ginsberg:1.Non puoi vincere. 2.Non puoi pareggiare. 3.Non puoi abbandonare Ho felicemente concluso trattative con:cos1950 capzero stbarlet gas77 pirsig Addicted alphacygni IcEMaN666 ScaR_ BloodFlowers Soulreaver rastaban TEKNØ Giacomo79 DJnat ErodeGrigo athlon900 e diversi altri
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
venduto a gas77
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.