|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
a me un pacco ordinario (j+5) ha impiegato 10giorni ad arrivarmi...
Ritardi simili avvengono soprattutto nei mesi: Aprile, Dicembre, Agosto. Sarà un caso?????? ![]()
![]() |
#22 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Ame Finora mi hanno trattato bene...tranne 3volte...UIl pacco rispedito a MadMax in Ordinaria è andato perso....I soldi ke ho inviato in una busta con posta prioritaria a Iceman666 nn gli sn arrivati....e infine dei soldi di sergiostyle nn cerano nella busta completamente sigillata....
Queste sn cose ke mi mandano in bestia...Cmq se la j+3 ci mette +di 3giorni lavorativi ad arrivare il mittente può rikiederne il rimborso!!! Io mi sn trovato male con tnt...imbroglioni,morti di fame....Insomma, il bastardo del corriere doveva venire un giorno ed è venuto un altro,ha lasciato due avvisi per due giorni di seguito...il terzo giorno è venuto e lho mandato a fanculo...alui e alla sua società del ca@@@! |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Città: Cagliari
|
attendo una raccomandata da una settimana...
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
ecco le mie ultime esperienze(parlo di circa 2 settimane fa)
-scheda wireless usb spedita con pacco celere 3 arrivata dopo 11(undici ![]() il corriere oltretutto mi telefona dicendomi che era stato aperto per sapere se c'era tutto e se poteva procedere alla spedizione -un 2000+ RUBATO(busta esterna chiusa ermeticamente,busta interna invece strappata) vedendo queste 2 mie esperienze non mi stupirei se di qui a poco legessi sul giornale che alla sda è scoppiato uno scandato tipo malpensa ho un viaggio 4 pacchi(SGRAT SGRAT) con le racco tutto bene anzi troppo arrivano dopo 1 max 2 giorni |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
A me in ufficio postale hanno consigliato di spedire, se di dimensione accettabile, sempre in raccomandata...anche se con costo leggermente superiore al Pacco Celere 3...
Mi hanno detto che SDA fa spesso dei casini incredibili ed i pacchi vengono trattati malissimo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
io ho spedito ultimamente:
un j+3 spedito il il 20.04 e arrivato il 23.04 un postacelere1 spedito il 22.04 e arrivato il giorno seguente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
un pacco spedito ad un acuirente su ebay in J+3 arrivato dopo 8 giorni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
tutto ok ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ho fatto diverse trattative, anche di recente e mi è sempre andata per come sarebbe dovuta andare.
Soltanto due nei: un J+3 che è arrivato con un giorno di ritardo ed un pacco un po' schiacciato da un lato. Per il resto tutto secondo norma, sia J+3 che pacchi ordinari che raccomandate. Non mettete mai soldi nelle buste, sono facilmente identificabili.
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
confermo pure io,
mi è arrivata una scheda video rotta per i colpi che ha preso durante il viaggio (paccocelere3) ho spedito un pacco con ti4600 dentro, arrivata in modo pietoso, clip che arreggono il dissipatore spezzate (dalla botte che ha preso) mi sono incazzato tantissimo. spedito con paccocelere3 pagamento in contrassegno, sono 15 giorni che attendo il contrassegno, adesso mi inizio ad incazzare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
aggiungo la mia esperienza ... un paccocewlere 3 ci ha messo 7 giorni ad arrivare senza contare ke x 5-6 giorni la rintracciastura era inutile....e ancora devo vedere in che conmdizioni sta ...
cmq spedire posta priritaria e pacco ordinario significa nn ritrovarli + , se arrvano aaccendete qualche cero a qualche santo.... ![]()
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
io aspetto un pacco j+1 il track on line dice partito giovedì
![]()
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
aggiungo:
un poggiapolsi per tastiera spedito in posta prioritaria verso metà aprile e arrivato il giorno seguente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Come fanno??? me lo sono sempre chiesto... hanno dei cani da fiuto??
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
ma se le cose arrivano rovinate o distrutte cosa si puo fare?
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
penso che forse hanno degli apparecchi x vedere il contenuto delle buste e pacchi e magari quando capita qualcosa di denaro o vsalore , casualmente scompare , specialmente se sta in prioritario o pacco normale.....
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.