|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Il consiglio è di girare di persona molti negozi e vedere con i propri occhi.
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Re: Re: Freeman e Christina
Quote:
(notare che non ci siamo ancora trovati una volta per discutere il mio...) |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Paullo (MI)
|
Quote:
Grazie del link! |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Città: Lago maggiore
|
Re: Re: Re: Freeman e Christina
Quote:
Ti consiglio questo www.altamareabath.it Per me sono stupendi... e sono anche di alto livello e come tali li paghi... Sennò puoi vedere AGAPE, Rapsel (sanitari in acciaio) Antonio Lupi (se non è fallito
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
chacca
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Città: Lago maggiore
|
Dimenticavo... c'è anche una azienda che da un periodo a questa parte ha un bel design si chiama ARREDOQUATTRO solo che non so se ha sito...
Ciao
|
|
|
#28 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gli ambienti + importanti sono 1) Cucina 2) Bagno Non avere fretta e non risparmiare su questi 2, una camera in mezza giornata la cambi il bagno e la cucina no......
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
|
Quote:
Per le cucine ci piaceva una del cooky store, ma non è in catalogo e non ha il sito... |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Sono un po' fuori dal giro, casa l'ho messa su nel '98 e internet non aveva ancora lo sviluppo attuale.
Cmq la mia casa è un rustico con solai a travi e mezzane e pavimenti in cotto vecchio, i bagni li ho fatti seguendo questo stile abbastanza classico con sanitari di linea moderna, la cucina rigorosamente in legno massello e piano in muratura piastrellato, la camera matrimoniale è moderna come pure la sala con quindi ambienti di diversi stili, ma raccordati fra loro e non in contrasto netto, quando mi sono sposato erano finiti (mancavano i lampadari) solo i 2 bagni la camera da letto e la cucina il resto è venuto dopo con calma, anche perchè molte cose le vedi solo vivendoci in una casa.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.