|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Catania
|
salve Vyper... vendute o sono ancora disponibili le Geil?
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna - prov. CB
|
Le do a Tico venerdi', e a meno di probs di compatibilita' credo siano andate.
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
ok! semmai non dovesse andare (Tico toccati
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Ragazzi, e' andato via un po' di tempo e faccio il punto della situazione:
In questi giorni ho avuto modo di provare le ram su diverse mobo nForce2 ed e' risultato che sono incompatibili con tutte: quindi il problema e' proprio con il chipset nForce2 in generale, provate su Abit NF7-S, Asus A7N8X-E deluxe e EpoX 8RDA+ . Il problema che viene fuori e' sistematico ed e' sempre lo stesso, quindi se dovete metterle su una mobo intel based vanno, su nForce2 no. Ora c'erano braga e Seth^ in coda, ditemi se alla luce di tutto cio' saluti a tutti. |
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ciao Vyper, a quanto la vendi la coppia?
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Bologna
|
un up per Vyper, utente davvero serissimo!
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
buondì Vyper... mi spiace x Tico! Io ho una AI7 x cui non penso ci siano problemi di incompatibilità (mi garantisci che vanno in dual channel con cas2?).
Sarei ancora interessato ma devo prima vedere l'esito di un'altra trattativa x altre ram |
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Bologna
|
SeTh^, sei un gufaccio maledetto!
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
ciao, guarda le prove fatte sono informazioni accessorie che do'.
x la garanzia di funzionamento, l'unica che ti posso dare e' quella in dual channel a 200 mhz cas2.5 6-3-3 , cioe' in specifica. In ultimo, x la vendita, ti dico la verita': ho chiesto a chi me le ha vendute di prenderle indietro dati i problemi che ho avuto, quindi ora non so come vada a finire.. magari ci sentiamo tra qualche giorno e vediamo, x il momento sospenderei di nuovo la vendita. Facciam cosi', nel caso apro un nuovo 3d di vendita e ti metto in precedenza visto che sei gia' prenotato qui, avvertendoti con un pvt, ok? Quindi direi che questo si puo' chiudere. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.