|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna - prov. CB
|
[BO] Vendo/Scambio 2x512 mb DDR PC3200 Geil
Vendo/Scambio 2 dimm da 512 mb DDR PC3200 geil value serie con dissipatore blu causa *incompatibilita'* con mobo nForce2 based.
Timings default cas 2.5 6-3-3 . La ram funziona perfettamente in dual channel, provate su P4P800, a 200 in *sincrono* vanno anche cas2. Garantite a vita da Geil, Link. Sono esattamente quelle in figura del link, con le clip sui dissi, fornisco cofanetto originale in plexiglass blu che contiene entrambi i moduli. Prezzo 200€. In caso di scambio e' SOLO con 2 dimm da 512 mb PC3200 di comprovata compatibilita' su abit NF7: xche' lo dovrebbero essere anche queste da come dice geil sul loro sito, ma non e' cosi'. Non accetto scambi con ram oem, diciamo che andrebbero bene ram adata -5b e simili, poi a salire di qualita' con eventuale conguaglio da stabilire. Rulez -Precedenza allo scambio -Precedenza x consegna a mano a Bologna -In caso di spedizione pagamento con bonifico anticipato sul mio conto e aggiungere le ss. Saluti a tutti! Ultima modifica di Vyper : 03-05-2004 alle 11:21. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
2 x 512Mb PC3200 APACER chip samsung, scambio per incompatibilità con la mia EPOX....
Saluti Ray
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Bologna
|
interessato con consegna a mano
devo informarmi però sai dirmi qualcosa sulla compatibilità con amd64? |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
luca potrebbero interessare pure a me, mi metto in coda a mano, me le faccio prendere a mano da qualche amico, ti mando pvt
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
ciao,
si, sdulla abit nf7-s girano attualmente direi tranquillamente in DUAL... purtroppo sono cl3, peccato potevamo risovere il problema entrambi... Saluti Ray
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
a giorni mi arrivano due moduli da 512mb di twinmos PC3200 cas2.5.
Non so se sono le -50D ma appena mi arrivano faccio qualche test e ti dico |
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Re: [BO] Vendo/Scambio 2x512 mb DDR PC3200 Geil
Quote:
come detto da Vyper,gestisco io la vendita fino al suo ritorno... ciau
{Lian-LI PC71 & Enermax EG465AX-VE(G) FMA V1.3}{Dfi Lanparty Ut Nf4 Ultra-d }{Toledo X2 3800+}{1Gb G.Skill LA PC4800} {Hitachi 7K250 250Gb}{X800GTO²@X850}{Pioneer DVR-107D}{Asus S400/A}{Audigy2 ZS & DTT2200}{LG F900B} @FASTWEB |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
allora...le ho testate con Memtest86:
225MHz cas2 3-3-6 sono stabili perfettamente @2,85V oltre tale voltaggio nn ho provato e a 230MHz con le stesse impostazioni danno errore.
{Lian-LI PC71 & Enermax EG465AX-VE(G) FMA V1.3}{Dfi Lanparty Ut Nf4 Ultra-d }{Toledo X2 3800+}{1Gb G.Skill LA PC4800} {Hitachi 7K250 250Gb}{X800GTO²@X850}{Pioneer DVR-107D}{Asus S400/A}{Audigy2 ZS & DTT2200}{LG F900B} @FASTWEB |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
mm interessante, avrei anche 2*512 vitesta eve da dar via o un altro giga di ram tranquilla, se ti può interessare
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
#12 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Quote:
Sono quelle col dissy rosso? Perchè le dai via, ti serve il cas2? Saresti interessato alle twinMOS (dopo che le testo per benino)? Ciao |
||
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Attenzione
Ragazzi la vendita delle ram e' temporaneamente sospesa poiche' didomarco e' dovuto partire x casa.
Rimettero' in vendita i 2 banchi non appena torno a Bologna tenendo conto della coda attuale. Grazie a tutti. |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ci sono news?
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
|
coda con cosegna a mano al prezzo del venditore
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
a proposito Vyper...
sai per caso dirmi come funzionano in dual channel su una ASUS A7N8X-E Deluxe? non sono incompatibili, vero? fammi sapere appena possibile, che io ho fretta di concludere vengo a prendertele sotto casa
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ciao a tutti
sono appena arrivato a bologna e ora do' qualche spiegazione: questo week-end mi son sentito con supermario x lo scambio col giga di ram "tranquilla" che mi aveva proposto poco + su e poiche' siamo ottimi amici mi ha spedito le ram senza che gliele pagassi x farmele provare.
Quindi visto che la precedenza era allo scambio mi comporto cosi': 1-se la ram "tranquilla" di supermario mi va bene 2-se invece la ram "tranquilla" di supermario "non mi soddisfa" x Tico Le geil non sono compatibili con la NF7, ma sulle nforce2 in generale dovrebbero andare, l'utente che me le ha vendute mi ha detto che le teneva a 200 sulla 8rda+ senza problemi in dual channel, quindi penso possano andare anche sulla asus. Cmq nel caso della opzione 2 x Ray Mi spiace ma prendere ram cas3 mi penalizzerebbe troppo le prestazioni, sara' x la prossima! Vi aggiorno non appena mi arriva la ram di mario, penso domani. x ora e' tutto. |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ragazzi, e' andata l'opzione 2
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
io sono ancora interessato!
se mi dessero dei problemi sul computer che sto per far assemblare (porto i pezzi in questi giorni), saresti disposto a riprendertele? io sono disponibile per la consegna a mano anche stasera
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
pvt.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.