|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Belluno
|
E' veramente bellissimo!
SOlo che sono indeciso tra quello in plexy e quello in rame uv...voi cosa mi consigliate, tenendo conto che ho la mobo verde uv(gli slot ecc.)? |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Napoli
|
L'ho appena ordinato
Grande PcTuner!!! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Ora manca solo la versione UV e siamo al completo!
Però mi sa che non faccio in tempo ad aspettarla |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
imho, su pctuner nn solo cè la gente migliore, ma sfornano anche i migliori prodotti....grandissimi
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
ma nn si era detto - anche da pctuner, mi ricordo di averlo chiesto - che il coperchio in plexy è sconsigliato? tipo che se ti si ferma la pompa c'è il rischio che si fonda e ti si allaghi tutto? ...mah...
e riguardo al prodotto migliore... nn esiste una comparativa a prova di bomba sui wb, quindi affermazioni di quel genere sarebbe meglio evitarle, visti i casini che si rischia di creare.
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Come prestazioni c'è la tabella che parla da sola..altro non aggiungo |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
per carità, l'estetica è soggettiva... e anche secondo me è bellissimo! molto carina poi l'idea di mettere i 2 led SMD sulla staffa.
le prestazioni... sicuramente andrà meglio dei predecessori, su questo credo non ci siano dubbi... è che mi lascia un po' perplesso il coperchio in plexy, anche se da 8mm
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Quote:
Guarda....se lo hanno fatto cosi è xkè va bene anche cosi (sia ben chiero che nn voglio in nessun modo pubblicizzare pctuner, è solo che i loro prodotti sono i migliori, loro sono i migliori ed è giusto rendergliene atto
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu nn parlare di sicurezza che hai allagato il pc A me nn sfugge niente.....
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a parte queste stupidate, sono sicuro che lo staff di pctuner ha testato il prodotto a fondo, ci mancherebba altro... ma a volte nn basta
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cosè cosa ?
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo che sei de coccio eh ?
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
si è vero, spesso sono molto criticone
ma a volte è anche criticando gratis che saltano fuori i difetti... spero cmq che qui nn ci siano difetti da far saltar fuori ovviamente
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma vattene a moddà va !
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Complimenti per lo stupendo lavoro, io stavo prorpio pensando di prendere lo stealth quando è uscito il typhoon... Allora mi stavo quasi decidendo per quello, e adesso esce questo... Troppo bello!!! Mi sa che aspetto ancora un pò così ne esce un'altro...
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
ormai con le schede madri odierne questo problema non si presenterebbe nemmeno ....con la protezione del processore, arrivare a temperature di fusione o deformazione sarebbe impossibile..... oltretutto stiamo sfornando un semplice circuito contro le sovratemperature, cio non toglie che è stato comunque testato a temperature di + di 70 gradi per verificare la bonta della soluzione magma |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.